Ciao..se mi dici che hai una corona Zeta anche tu deve andare x forza...Io su tripla xt 42-32-24 ho comprato una corona zeta da 36 ed ho smontato il 42 ed il 32. Ho lasciato il Deragliatore per tripla regolando solo i fine corsa senza metterlo in modalita per doppia ed ho regolato l'altezza del Deragliatore stesso perché altrimenti non cambierà mai bene se rimane troppo alto.
Oggi gara abbastanza dura con fango e strappi duri e tutto ha funzionato perfettamente, anche passando dal 24-34 al 36-34 tutto ok.
Riprova io ho impiegato 2 giorni per trovare le regolazioni giuste. Basta che il deragliatore sia un po' storto e non cambia bene.
Mi viene un altro dubbio, sul lato corona ho due distanziali tra telaio e calotta movimento centrale...penso che insieme facciano 4 mm....non è che tengono la guarnitura troppo a dx?
Poi...ho provato a tenere il deragliatore non in asse con la catena...con la parte posteriore verso l'estrerno...risalita impeccabile...ma naturalmente poi non scende...giuro..mi sta facendo perdere la testa...anche se penso che ormai sia solo un problema di regolazione ed altezza deragliatore...