Conversione da crs a trk e viceversa.

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Credo che questa domanda la dovrei già aver fatta, ma siccome non la trovo nei post, volevo sapere un programmino che converte i file crs del Tc in Trk di compe e viceversa.
Grazie e ciao.o-o

Ciao Giamarix, Personalmente per convertire le tracce da .crs a .gpx utilizzo Gpx2Crs mentre il .trk lo puoi ottenere successivamente con ad esempio CompeGPS.
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Grazie mille, a me serviva da File coronologia del TC .hst a gpx. Ho provato anche con GPSBABEL ma il programma mi sembra un cruciverba. Fa mille conversione ma quella che a me serve non la trovo. Fatemi sapere per favore. Grazie.
 

skydive72

Biker popularis
27/9/06
69
0
0
Rimini
Visita sito
Se hai compeGPS forse la cosa migliore potrebbe essere quella di trasferire la corsa sull'EDGE e poi scaricarla direttamente da Compe. Poi la salvi nel formato che vuoi.

Credo si possa fare la stessa cosa con G7toWin o SportTracks...
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Un'altro metodo è quello di importare il file .hst con SportTracks, o direttamente da dispositivo (Edge è nella lista dei riconosciuti), successivamente tramite la funzione "esporta" contenuta in SportTracks è possibile salvare in .gpx
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ho provato con sporttracks ma non ci riesco. Da quando vedo importa solo file *.gpx. Boooh:zapalott:

Purtroppo da qui non mi è possibile verificare, ma stasera a casa provo. Ricordo che la prima volta che ho lanciato SportTracks ho selezionato qualcosa (non ricordo ma stasera guardo) per importare la "history" creata dal TC. Tieni duro che ci arriviamo!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Aspetto con ansia.

Solo per conferma, il Training Center è ancora installato sul pc, giusto?
Sto cercando di ricordare se ho fatto un semplice "importa" e poi sono andato a pescare nella cartella del Training Center dove risiede la "history", e anche se non era gpx in qualche modo l'ho importata... bah non ricordo bene, ma stasera provo.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
si il Tc è istallato sul PC. Ascolta il singolo file *.hst da dove lo hai preso?
Io anche da gestione risorse non sono riusito a trovare il file *hst.
Boooh.

Sicuramente non è questo il problema, ma merita comunque una verifica. Prova a fare questo passaggio: Apri la cartella "DOCUMENTI", in alto selezioni STRUMENTI - OPZIONI-CARTELLE - VISUALIZZAZIONE, rendi visibili le estensioni dei files e rendi visibili le cartelle nascoste. Ripeto, questo non sarà il problema, ma almeno andiamo per escusione.
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Forse ho risolto. Ascolta io ogni tanto mi faccio il backup della cronologia, successivamente ho provato ad importare il file *.hst e me lo ha importato corretto e fin qui tutto ok.
A questo punto volevo sapere se potevo importare un singolo file *.hst dal TC ma non credo che sia possibile. Io sono riuscito ad importarlo solamente come ti ho descritto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo