controllo da remoto fox

paparazzo

Biker novus
31/3/12
32
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, volevo sapere se per tutti i modelli di forcelle fox è possibile installare successivamente il controllo da remoto; a volte mi capita di passare dallo sterrato con buche all' asfalto e viceversa e il fatto di dover staccare una mano dal volante anche per una frazione di secondo non mi piace. Alcuni amici che ce l' hanno dicono che lo usano pochissimo. Chiedo consiglio a chi lo usa e posto una foto della forca.
grazie
 

Allegati

  • 1foto.jpg
    1foto.jpg
    64,3 KB · Visite: 53
  • 2foto.jpg
    2foto.jpg
    59,4 KB · Visite: 35

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
Ma l'hai smontata dopo due uscite perché non la utilizzavi? Tu hai utilizzato una soluzione artigianale che sinceramente andrebbe bene anche a me ma con fox è possibile trovare qualcosa?

Esatto, usato pochissimo. Un pò perchè non pedalo sulle alpi, quindi niente salite lunghissime ma tanti saliscendi, e un pò perchè dimenticarlo inserito in un tratto scassato non è il massimo della vita.
La modifica non è reversibile, perchè si fora sia la parte posteriore della testa, sia il dial destro che controlla il bloccaggio della sospensione. Quando lo smonti, restano i buchi...
Non so se FOX faccia qualcosa di nativo, prova adare un'occhiata al website.
 

deejayfly

Biker popularis
31/10/11
63
0
0
48
Forlì
Visita sito
Ciao a tutti! Fox ha iniziato a commercializzare il comando remoto per le proprie forcelle, ho già ordinato (1 mese e mezzo fa) il mio controllo per la float 29, ma non è ancora arrivato.

Il mio meccanico ha telefonato e sembra che stiano per diventare disponibili a breve... Appena mi arriva vi posto foto e dettagli.

Ciao
 

Luka79

Biker urlandum
Ciao a tutti! Fox ha iniziato a commercializzare il comando remoto per le proprie forcelle, ho già ordinato (1 mese e mezzo fa) il mio controllo per la float 29, ma non è ancora arrivato.

Il mio meccanico ha telefonato e sembra che stiano per diventare disponibili a breve... Appena mi arriva vi posto foto e dettagli.

Ciao
ottimo!
soprattutto considerando che abbiam la stessa biga :i-want-t:
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
basta rivolgersi a BSC o a Protone e inviando la forka ti montano il kit con comando remoto.
Anch'io ho una float rl 29 ma sinceramente il blocco non lo uso mai nemmeno su asfalto. Rispetto alla Reba, la fox è molto meno bobbante della reba sulla quale invece avevo il pushlock e lo usavo spesso.
 

paparazzo

Biker novus
31/3/12
32
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti! Fox ha iniziato a commercializzare il comando remoto per le proprie forcelle, ho già ordinato (1 mese e mezzo fa) il mio controllo per la float 29, ma non è ancora arrivato.

Il mio meccanico ha telefonato e sembra che stiano per diventare disponibili a breve... Appena mi arriva vi posto foto e dettagli.

Ciao

grazie per l' informazione, appena ti arriva facci sapere!! per caso riesci a capire che modello è la mia forca?? ho provato a controllare sul sito fox ma non mi sembra di trovarla tra quelle per le 29 pollici...magari sono impedito io
 

deejayfly

Biker popularis
31/10/11
63
0
0
48
Forlì
Visita sito
grazie per l' informazione, appena ti arriva facci sapere!! per caso riesci a capire che modello è la mia forca?? ho provato a controllare sul sito fox ma non mi sembra di trovarla tra quelle per le 29 pollici...magari sono impedito io

Sembra uguale alla mia... Float 29.. Appena lo monto posto le foto così confronti la mia forcella!

Ciao
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao a tutti! Fox ha iniziato a commercializzare il comando remoto per le proprie forcelle, ho già ordinato (1 mese e mezzo fa) il mio controllo per la float 29, ma non è ancora arrivato.

Il mio meccanico ha telefonato e sembra che stiano per diventare disponibili a breve... Appena mi arriva vi posto foto e dettagli.

Ciao

hai poi montato il comando remoto?
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
ma cosa hai dovuto cambiare? costo? non mi interessa il peso ma la praticità di utilizzo e siccome ho il twinlock sulla spark vorrei comandare la mia fox rlc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo