Io 2 anni fa sono stato sorteggiato ad una gf toscana che nn ricordo.
Mi ero preoccupato solo perchè mi è stato comunicato dopo che ero andato a fare plin plin e sapevo che i prof li tengono lì ostaggio finche non la fanno .
però... siamo in italia...
il sorteggio lo avevano fatto i rappresentanti FCI o i carabinieri... nn ricordo
però il controllo lo avrebbe dovuto fare un medico, che nn c'era....
quindi in definitiva niente controllo
per la cronaca avevano sorteggiato me e un altro sfigato giunto a metà classifica come me. avrebbero trovato al più solo residui di alcool della sera prima e le schifezze della colazione alla nutella....
domanda, se nn c'è coordinamento a che serve tutto ciò. sono soldi buttati per nulla.
e poi se i controlli nn sono mirati verso target più probabili sono ancora più soldi buttati via.
Mi ero preoccupato solo perchè mi è stato comunicato dopo che ero andato a fare plin plin e sapevo che i prof li tengono lì ostaggio finche non la fanno
però... siamo in italia...
il sorteggio lo avevano fatto i rappresentanti FCI o i carabinieri... nn ricordo
però il controllo lo avrebbe dovuto fare un medico, che nn c'era....
quindi in definitiva niente controllo
per la cronaca avevano sorteggiato me e un altro sfigato giunto a metà classifica come me. avrebbero trovato al più solo residui di alcool della sera prima e le schifezze della colazione alla nutella....
domanda, se nn c'è coordinamento a che serve tutto ciò. sono soldi buttati per nulla.
e poi se i controlli nn sono mirati verso target più probabili sono ancora più soldi buttati via.