Contrattura muscolare collo

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Ieri tuffandomi in piscina ho subito una bella contrattura a livello cervicale, non si sa il motivo ma appena riemerso un dolore bello deciso. Forse un movimento brusco del braccio sinistro. Sto prendendo delle pastiglie di voltaren, qualche dritta per guarire in fretta ? In queste condizioni non riesco ad allenarmi in bici:nunsacci:
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Io quando mi capita, ci faccio dei massaggi con il Dicloreum, poi metto una sciarpa per tenere caldo il collo e volendo una botta con il fono sul punto in cui mi fa male ( botta per modo di dire :smile: :smile: )
Non sforzarlo e non prenderci freddate :celopiùg:
 
Ieri tuffandomi in piscina ho subito una bella contrattura a livello cervicale, non si sa il motivo ma appena riemerso un dolore bello deciso. Forse un movimento brusco del braccio sinistro. Sto prendendo delle pastiglie di voltaren, qualche dritta per guarire in fretta ? In queste condizioni non riesco ad allenarmi in bici:nunsacci:
prova anche con i cerotti che scaldano..
quando prendo contratture alla schiena tuffandomi male dal blocco ce li metto per tutta la notte e il giorno dopo sto' molto meglio
:)
 

daniele GALLER

Biker serius
16/7/08
168
0
0
bolzano
Visita sito
Per una contrattura devi usare il caldo e massaggiare piano.
Per uno stiramento il freddo e non devi muoverti, se no peggiori.

Lo stiramento è molto peggio e il dolore è + forte, in alcuni casi non riesci nemmeno a muoverti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo