• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
ma scusate...

a me non sembra molto gentile rivolgersi alle donzelle dell'altro sesso con l'appellativo "fighe" ....

dopo, ognuno faccia come preferisce... non posso fare certo io il moralizzatore..... però se la Raffa facesse parte della discussione ..... mi avrebbe già cazziato per conto vostro..... diciamo per interposta persona

mah?!

...tanto le parole le siapo sempre mi!!!!-((-((
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
ci ele tutte ste fighe? me la sempre ditto che son nel posto sbaglià al momento sbaglià

secondo mi , te sbaglià solo la latidudine.....

di la verità.... ghe un posto solo nel mondo en do ti te si sempre nel posto giusto nel momento giusto.......direi a tuo agio...

ti devi rassegnare e aprire lo studio la.....

tanto te i cate quei che da qua i parte e i vien a farse una otturasion o na pulisia.. no star a preoccuoparte .
 

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
bb avresti già trovato chi ti fà pubblicità qua...

in effetti l'appellativo "fighe"...no l'è proprio così carino...evidentemente bisogna rassegnarsi: lu el parla ben solo quando el se riferisse alla moglie...
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
bb avresti già trovato chi ti fà pubblicità qua...

in effetti l'appellativo "fighe"...no l'è proprio così carino...evidentemente bisogna rassegnarsi: lu el parla ben solo quando el se riferisse alla moglie...

quella della pubblicità non l'ho capia, non è che parlo ben solo della moglie è che parlo male o meglio ho una certa avversione verso le yankee
 

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
quella della pubblicità non l'ho capia, non è che parlo ben solo della moglie è che parlo male o meglio ho una certa avversione verso le yankee


traduco la questione pubblicità: te avaressi sà trovà chi in Italia te farea pubblicità par el to studio in thai...se sà mai che qualche italiano che và a fare del turismo sssssss salutare là el vegna a catarte par n'oturasion...invece spiegame la storia delle yankee...se solo le yankees che ghe qua le gavesse el denton bianco e l'ocio a mandorla certe avversioni le te passarea...anzi se facessero le tigri te saressi un leon
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo