• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

Korn75

Biker serius
14/10/06
100
0
0
49
Domegliara -VR-
Visita sito
finalmente anche io con il bolide nuovo...

Ve posto la prima foto che son riuscio a farghe con el cell...
Appena porto a casa la digitale ne faccio di meglio

La me Moab Da Bomb
 

Allegati

  • la me Moab.jpg
    54,1 KB · Visite: 25

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
53
Mozzecane - VR
Visita sito
Domenica vado a Sona c'è una corsa amatoriale organizata dagli alpini, 55km, mah!? vedremo sono curioso di vedere di cosa si tratta.


Stamattina sono andato a provarla (domani non la faccio).

Premetto che all'inizio mi sono un po` perso, e premetto che non so se domani ci saranno variazioni rispetto a quanto era segnato stamattina, comunque non aspettarti troppo dal percorso: tanto ma tanto asfalto (soprattutto nella prima parte), dislivello davvero minimo, tanti sterratoni, nessun single track o tratto tecnico.
Poi su come l'organizzano (ristori, ecc.) non ti so dire nulla, perche` non l'ho mai fatta: per 5 euro si puo` anche provare o-o
 

paolo6892

Biker serius
4/1/07
202
0
0
verona provincia
Visita sito
stamattina l'ho fatta,confermo quanto hai detto una gara,gita,o come vuoi chiamarla,da fare a tutta,a me, a parte l'inizio, che non ho capito perchè farci andare a lugagnano e poi custoza toccarla appena quando ci si poteva fare dei bei giri,nel complesso mi è piaciuta,nessun ristoro lungo il percorso e una borraccia era davvero poca,bel ristoro finale con panini e bibite. per la cronaca l'ho fatta in 2 ore e un quarto,contando che ieri avevo la febbre.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Si una cosa simpatica, senza pretese, giusto per satre in compagnia, mi sono divertito peccato di non esserci incontrati.
Un pò di sfiga non la guasta mai HO BUCATO a 3 km dall'arivo.
Per 5€ non si può pretendere di più,si passa una mattinata in compagnia.

BBYBY
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo