continue forature con schalbe rapid rob su 29er: consigli

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
Oltre al kit tubeless, ti consiglio caldamente di cestinare quel cesso di coperture che sono le RapidRob e di comprare qualcosa che si possa definire copertura da MTB.


Ho anche io queste coperture sulla mia ltd29..edevo dire che essendo la mia prima mtb non ho termini di paragone peròle trovo poco adatte infatti in discesa hanno poca aderenza e anche in salita sono troppo poco tassellate..
Concordi..che copertura consiglieresti..percorsi a metàtra xc e am..
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Se è tubles non so aiutarti ma se hai la camera mette delle fasce in kevlar della geax tra copertone e camera esse eliminano tutte le forature nella zona del battistrada invece non proteggpno le spalle però è già molto
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Kéo;6819745 ha scritto:
Ho anche io queste coperture sulla mia ltd29..edevo dire che essendo la mia prima mtb non ho termini di paragone peròle trovo poco adatte infatti in discesa hanno poca aderenza e anche in salita sono troppo poco tassellate..
Concordi..che copertura consiglieresti..percorsi a metàtra xc e am..


RoRo 2.25 Snake Skin ant.
Karma LP3 1.9 Post.

Coperture quattro stagioni.
 

Classifica mensile dislivello positivo