Continental Mountain King II

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bibo72

Biker novus
La front che ho latticizzato 2 mesi fa non presneta perdite "anomale": diciamo che non ci sono differenze significative con una bici con le camere d'aria.
Ho notato però che dopo aver messo il lattice il venerdì e fato un gran bel giro domenica (le gomme erano a 2 bar) ieri sera la pressione delle rutoe era 1.2 l'anteriore e meno di uno il posteriore.
E' normale secondo voi o ho sbagliato qualcosa?
 

Andrea Coni

Biker serius
La front che ho latticizzato 2 mesi fa non presneta perdite "anomale": diciamo che non ci sono differenze significative con una bici con le camere d'aria.
Ho notato però che dopo aver messo il lattice il venerdì e fato un gran bel giro domenica (le gomme erano a 2 bar) ieri sera la pressione delle rutoe era 1.2 l'anteriore e meno di uno il posteriore.
E' normale secondo voi o ho sbagliato qualcosa?

perde aria... bisogna controllare il nastro!
 

bibo72

Biker novus
Ho lasciato la bici a casa per le vacanze gonfiata a 2.5 bar, quando sono tornao dopo 10 gg ho notato che le gomme si erano sgonfiae ma non erano ancora a terra. Avendo tutte e due le gomme lo stesso comportamento mi sembra strano che sia un problema di posizionamento del flap.
Ho rigonfiato e dopo 2 giorni son ancora gonfie.
Ho letto di possibili "porosità" delle gomme. Nessuno ha esperienze simili con queste gomme? (peraltro gran gomme!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo