• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Contest Panino 2019

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev, a trash come stiamo?!
Vedi l'allegato 267559
Mortadella, salsicciotti, maionese, salsa barbecue e salsa burger

Ogni tanto mangio pure io la monnezza diversa, perchè quella normale la mangio tutti i giorni. Mi permetto di postare la foto di uno schifoso panino tedesco che mangio più o meno 1 volta a settimana in pausa pranzo, il "Leberkässemmel" Ci ho messo quasi 10 anni per imparare ad apprezzarlo quando sto per morire di fame

 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Piacere al Kaiser, cosa c'è dentro?
Il pane è di bell'aspetto...fuori!
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Certo che certe foto, di certi panini potete evitarle. Quello con wurstel, morta e varie salsePotrebbe vincere il titolo di Peggior panino dell'anno Potrebbe essere un nuovo concorso questo. Chissà che panini salterebbero fuori
 
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Certo che certe foto, di certi panini potete evitarle. Quello con wurstel, morta e varie salsePotrebbe vincere il titolo di Peggior panino dell'anno Potrebbe essere un nuovo concorso questo. Chissà che panini salterebbero fuori
peggiore?
le corna che tieni!
non mi andava di mettere i sott'olio e il provolone piccante solo perché sono un po' indisposto...
 

Classifica mensile dislivello positivo