Contest il 2 giugno a Viareggio....

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Mi era arrivata voce di una manifestazione a viareggio tipo il 2 giugno, con contest di bmx, skate, gare di writers, moto free-style, bike-trial con forse la partecipazione di vittorio brumotti :-? street e FR su strutture in legno e con la partecipazione di un gruppo di ragazzi direttamente dal canada :prost: amici, ragazze, sesso, alcool e un sacco di bici, qualcuno sa nulla di preciso? :-? :-? :-? :-? grazie :prost:
 

@one

Biker grossissimus
Confermo che la manifestazione c'è e prenderà i giorni dal 2 al 5 giugno.
Il punto preciso è a Montramito per la strada che porta a Stiava (dove venivano fatte le feste dell'unità). Non ci si può sbagliare perchè ci sono dei cartelli belli grossi con la scritta OFF-ROAD (salendo verso Stiava a dx) sotto il ponte dell'autostrada.
Mi dispiace non essere più preciso ma sò che c'è il sito su internet con tutti gli orari della manifestazione. Appena riesco a rintracciare l'indirizzo preciso ve lo faccio sapere. :-?

Ho trovato il sito: www.offroadimmersion.it
 

@one

Biker grossissimus

@one

Biker grossissimus
Se ci riesco mi faccio il ponte, quindi mattina o pomeriggio per me fa lo stesso. Tra l'altro dovrebbe essere in zona anche Renzo e con la combriccola della Versilia si potrebbe organizzare una bella scampagnata.
A chi è interessato dia una guardata anche alle uscite in zona Versilia ed in quelle dopo lavoro.
Qualcosa salterà fuori sicuramente. :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo