Contatti Probikeshop

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Beh! Qualcosa si muove...
Oggi, prima di procedere su Paypal a segnalare la mancata spedizione, ho mandato queste righe al contact center francese:
Dear Sirs,
on January 14th I made the order n.10586873. The payment via Paypal was promptly accepted. All parts were said to be in stock.
On Jan. 25th I sent a mail via the contact form asking when the order would be shipped.
As of today I got no response nor any update about a possible delivery date, or the cause of this delay.
If I don't hear from you within 24 hours from now, I will open a "not delivered" claim with Paypal asking for a full refund.
Alle mail del 25 gennaio non avevo mai avuto risposta. Invece oggi stesso mi arriva questa:
Gentile Cliente,
A causa di un errore informatico di registrazione delle quantità di prodotti presenti in magazzino, non siamo in grado di inviare il prodotto seguente:
Disco SHIMANO XT RT-MT800 Center Lock Nero - 203 mm [301233]
Per non farLe aspettare oltre e per farLe avere i prodotti nel più breve tempo possibile, procediamo alla spedizione degli articoli disponibili.
Riceverà la mail di conferma con il link di tracciabilità nel minor tempo possibile.
Per non causare nessun danno, il rimborso del valore del prodotto mancante verrà effettuato subito dopo la spedizione e il nostro servizio di contabilità Le notificherà.
Per scusarci del disagio causato, Le offriamo un buono sconto di 10%
Il codice associato a questo sconto:
(omissis)
Questo buono sconto è utilizzabile solo 1 volta ed è valido per 3 mesi.
(Le ricordiamo che può essere utilizzato un solo buono sconto per ordine e che non è cumulabile con altre offerte in corso.)
Ci scusiamo del disservizio e rimaniamo a Sua disposizione.
Che dire? Se me l'avessero detto subito avremmo risolto all'istante.
(Abbastanza) bene così, comunque. "The squeaky wheel gets the grease"... come dicono gliammericani.
 

fabiotofy

Biker popularis
3/8/11
89
1
0
Trieste
Visita sito
Premetto che mi sono sempre trovato bene con Pro Bike Shop. Ho iniziato a ordinare da loro nel lontano 2013 e fino ad adesso, con oltre 10 ordini fatti sul loro sito, non ho mai avuto problemi. Tutto questo però è stato smentito durante l'ultimo ordine fatto a fine di questo Gennaio 2021 dove, dopo 20 giorni che non ricevevo alcunché, sono andato sul sito a scaricarmi i numeri di riferimento del pacco e quindi, recatomi presso la filiale di Bartolini, ricevo notizia che il pacco non poteva essermi consegnato perché carente di alcuni fascicoli amministrativi mai preparati da ProBikeShop e pertanto come tale lo hanno dovuto rispedire d'ufficio al mittente. Zero comunicazioni ricevute in merito sia da Pro Bike Shop che da BRT in merito alla faccenda. Ora sto provando a contattare Pro Bike Shop su tutti i vari canali senza alcun successo. Che dire, speriamo bene che possa essere possibile ottenere un rimborso o il rinvio del pacco senza ulteriori spese.

Imbarazzante comunque la capacità di comunicazione, pari a zero, di Pro Bike Shop nel fornire assistenza. Almeno con il corriere Bartolini ho risolto subito trovando pochissime persone in coda alla loro filiale di Trieste.
 
Ultima modifica:

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
recatomi presso la filiale di Bartolini, ricevo notizia che il pacco non poteva essermi consegnato perché carente di alcuni fascicoli amministrativi mai preparati da ProBikeShop e pertanto come tale lo hanno dovuto rispedire d'ufficio al mittente
Scusami se mi permetto, ma mi sa tanto di supercazzola. A meno che tu non abbia ordinato merce pericolosa non serve alcun "fascicolo amministrativo" per spedire dalla Francia...
 

fabiotofy

Biker popularis
3/8/11
89
1
0
Trieste
Visita sito
Scusami se mi permetto, ma mi sa tanto di supercazzola. A meno che tu non abbia ordinato merce pericolosa non serve alcun "fascicolo amministrativo" per spedire dalla Francia...
Boh, dentro c'erano copertoni, camere d'aria, nastri salva raggi, catena bici, un paio di kit toppe e dei cuscinetti. Niente di pericoloso né di chimico... Adesso aspetto risposta di Pro Bike Shop e vi tengo aggiornati sugli sviluppi. Sperando di non dover attendere troppo
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
Boh, dentro c'erano copertoni, camere d'aria, nastri salva raggi, catena bici, un paio di kit toppe e dei cuscinetti. Niente di pericoloso né di chimico... Adesso aspetto risposta di Pro Bike Shop e vi tengo aggiornati sugli sviluppi. Sperando di non dover attendere troppo
Kit di toppe? Potrebbe essere quello se magari c'è il mastice.
Decathlon ad esempio non accetta acquisto online per il kit vermicelli, son dovuto andare in negozio
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Salve ragazzi, un'altra esperienza positiva con Probikeshop.
Problema ruota libera della mia Hope Fortus 30 posteriore...
20210222_140430.jpg
20210222_140428.jpg
Scrivo una mail descrivendo l'accaduto.
Mi rispondono il giorno dopo dicendomi che mi spediranno una nuova ruota libera (inserendomi il link: https://www.probikeshop.it/corpo-ruota-libera-hope-shimano-per-mozzo-pro4-hub536/137692.html) e che posso tenermi la vecchia come pezzi di ricambio.
Davvero soddisfatto...vi aggiornerò in seguito ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Salve ragazzi, un'altra esperienza positiva con Probikeshop.
Problema ruota libera della mia Hope Fortus 30 posteriore...
Vedi l'allegato 432756
Vedi l'allegato 432760
Scrivo una mail descrivendo l'accaduto.
Mi rispondono il giorno dopo dicendomi che mi spediranno una nuova ruota libera (inserendomi il link: https://www.probikeshop.it/corpo-ruota-libera-hope-shimano-per-mozzo-pro4-hub536/137692.html) e che posso tenermi la vecchia come pezzi di ricambio.
Davvero soddisfatto...vi aggiornerò in seguito ;-)
direi che si son comportati magistralmente.magari fossero tutti così..
 

fabiotofy

Biker popularis
3/8/11
89
1
0
Trieste
Visita sito
Boh, dentro c'erano copertoni, camere d'aria, nastri salva raggi, catena bici, un paio di kit toppe e dei cuscinetti. Niente di pericoloso né di chimico... Adesso aspetto risposta di Pro Bike Shop e vi tengo aggiornati sugli sviluppi. Sperando di non dover attendere troppo

Eccoci. Tutto concluso bene. Pro bike shop mi conferma di aver avuto dei problemi in fase di creazione dell'ordine con il suo corriere. Mi ha proposto pertanto il reinvio di tutta la merce disponibile a magazzino ed il rimborso su paypal per quella ormai indisponibile. Ricevuto il pacco a casa, tuto ok.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo