contakilometri

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.110
2.426
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
che dite questo è buono?? a me serve solo sapere a quanto vado.. poi se ci sono delle funzioni in più che ben venga ma l'importante e che non si rompa subito...

http://www.decathlon.it/IT/bc-906-6429403/

a ma questo è un contakilometri??

http://www.decathlon.it/IT/sensore-ruota-bici-2-bc1606l-17539884/

il contakilometri da te postato credo che sia buono per l'uso che ne farai,il secondo e un sensore per una seconda bici cioe la slitta al manubrio dove dentro ci metti il computer,cosi puoi usare un computer solo su due bici.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
il contakilometri da te postato credo che sia buono per l'uso che ne farai,il secondo e un sensore per una seconda bici cioe la slitta al manubrio dove dentro ci metti il computer,cosi puoi usare un computer solo su due bici.

Io avevo Un sigma comprato alla Deca, pagato 12€, era perfetto, prima che il babbo lo scordasse in quota....

Molto melgio di quello che ho ora, sempre deca, da 10€, è quello tondo se lo trovi.

Quello da 18, è anche molto bello come tipo di attacco al manubrio (molto piccolo e solido), pure l'attacco sulla ruota mi piaceva, piccolo e solido e anche bello, inoltre la calamita da mettere sui raggi non è la solita con la vitina da stringere ma è ad incastro, molto piccola appunto.
Vai sicuro.
 

Pampadavide

Biker serius
15/5/08
169
0
0
Napoli
Visita sito
Io avevo Un sigma comprato alla Deca, pagato 12€, era perfetto, prima che il babbo lo scordasse in quota....

Molto melgio di quello che ho ora, sempre deca, da 10€, è quello tondo se lo trovi.

Quello da 18, è anche molto bello come tipo di attacco al manubrio (molto piccolo e solido), pure l'attacco sulla ruota mi piaceva, piccolo e solido e anche bello, inoltre la calamita da mettere sui raggi non è la solita con la vitina da stringere ma è ad incastro, molto piccola appunto.
Vai sicuro.
ok grazie mille..
 

Fölle 1

Biker superis
Uff... io oggi al Deca ho preso il Sigma da 18 che c'era solo quello, l'ho montato, e neanche mezzo metro e il laccetto di gomma che tiene il sensore sulla forca si è sparato a 5 metri di distanza... dovro ingegnarmi in un qualche modo per attaccarlo ora... che sf...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo