Contachilometri ???

se77e

Biker novus
31/1/09
17
0
0
36
Verona
Visita sito
il cm 4.1 è un ciclocomputer semplice e affidabile, il montaggio lo fai tranquillamente da solo con le fascette di plastica (in teoria sono in dotazione), ti posto un altro link dove il prezzo è migliore:

http://www.bike-discount.de/shop/k347/a4980/cm-41-silver-wireless.html?mfid=368
eh ma è un sito straniero..c'è la dogana e tutto..rischio che non mi arriva mai..qualcuno che ha acquistato da qua? poi non saprei come parlare col venditore in quanto non so il tedesco:specc:
 

dadavide

Biker serius
2/9/06
222
0
0
49
Caslino d'Erba
Visita sito
un mio amico (ha fatto diversi anni di agonismo di ciclocross a livelli alti) mi ha sconsigliato quelli senza filo dice che non sono precisi... che fare??
Sicuramente quelli a filo hanno meno problemi, ho usato per un po' un sigma wireless con il doppio sensore per poterlo utilizzare sulle due bici, spesso alla partenza mi dovevo regolare il sensore alla ruote perchè non sentiva il magnete, i sensori wireless sono molto più ingombranti di quelli a filo e caricando la bici in macchina si muoveva sempre, poi hai il doppio delle pile che si può scaricare. Alla fine l'ho tolto, ora utilizzo solo l'edge 705.
Ciao.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
eh ma è un sito straniero..c'è la dogana e tutto..rischio che non mi arriva mai..qualcuno che ha acquistato da qua? poi non saprei come parlare col venditore in quanto non so il tedesco:specc:

La Germania come l'Italia fa parte della Comunità Europea dove c'è la libera circolazione di uomini e merci, niente dogana e spedizione che arriva in media entro 4/5 giorni lavorativi. Bike Discount è un negozio serio e conosciuto, tranquillo che la spedizione la fanno e arriva senza problemi
 

se77e

Biker novus
31/1/09
17
0
0
36
Verona
Visita sito
La Germania come l'Italia fa parte della Comunità Europea dove c'è la libera circolazione di uomini e merci, niente dogana e spedizione che arriva in media entro 4/5 giorni lavorativi. Bike Discount è un negozio serio e conosciuto, tranquillo che la spedizione la fanno e arriva senza problemi
grazie mille..il problema è la comunicazione..e poi non so come pagare..non sono riuscito a trovare informazioni sul pagamento etc..qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie mille
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
grazie mille..il problema è la comunicazione..e poi non so come pagare..non sono riuscito a trovare informazioni sul pagamento etc..qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie mille

Puoi pagare con carta di credito, con una Visa Electron tipo la Postepay o con un bonifico internazionale, comunque se ci aggiungi al prezzo l'eventuale costo del bonifico e la spedizione fai prima ad andare al Deca e prendere il Sigma 906 a 18€ e pazienza per il wireless, se devi ordinare anche altre cose allora la convenienza economica potrebbe iniziare ad essere interessante.
 

se77e

Biker novus
31/1/09
17
0
0
36
Verona
Visita sito
Puoi pagare con carta di credito, con una Visa Electron tipo la Postepay o con un bonifico internazionale, comunque se ci aggiungi al prezzo l'eventuale costo del bonifico e la spedizione fai prima ad andare al Deca e prendere il Sigma 906 a 18€ e pazienza per il wireless, se devi ordinare anche altre cose allora la convenienza economica potrebbe iniziare ad essere interessante.
allora meglio che spendo 25 euro ma almeno ci parlo italiano..parlo di uno dei primi siti linkati..comunque domani vado a vedere al negozio che prezzi ci sono..spero di fare in tempo..con gli orari di lavoro sono sempre sul filo del rasoio
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Puoi pagare con carta di credito, con una Visa Electron tipo la Postepay o con un bonifico internazionale, comunque se ci aggiungi al prezzo l'eventuale costo del bonifico e la spedizione fai prima ad andare al Deca e prendere il Sigma 906 a 18€ e pazienza per il wireless, se devi ordinare anche altre cose allora la convenienza economica potrebbe iniziare ad essere interessante.

Ciao,visto che si parla dei ciclocomputer decathlon,volevo chiederti che differenza ci passa tra il Sigma 906 a 19€ e il Sigma 1616 a 33€ ?
Alla fine per una questione di "pulizia",che sia con filo non mi interessa,tanto sulla forcella ci passa già il tubicino del freno,quindi,arrotolare su di esso un cavetto di piccola sezione non mi cambia niente.
E poi,una volta messo stai bene praticamente a vita,senza pensieri di batteria,spostamenti e maggiori rischi di rotture.

Ti chiedevo se conosci le funzioni dei 2 contaKm visto che sul sito riporta solo il numero di funzioni ma non quali siano(9 contro 19).
Ne ho uno da 15 anni che mi basta ed avanza per le funzioni che ha e ne vorrei uno simile sulla bici nuova.
Ha come funzioni:

Velocità: istantanea,media,massima,max set (si puo inserire un limite di velocità e una volta superato emette dei bib-bip).

Tempo: dell'uscita,tempo settabile con allarme,conto alla rovescia.

Distanza: Km totali,Km parziali,Km settabili con count down con allarme.

Orologio,sveglia,autostart.

Mi piacerebbe,un km con queste caratteristiche,il 1616,le ha?

Grazie
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Ciao,visto che si parla dei ciclocomputer decathlon,volevo chiederti che differenza ci passa tra il Sigma 906 a 19€ e il Sigma 1616 a 33€ ?
Alla fine per una questione di "pulizia",che sia con filo non mi interessa,tanto sulla forcella ci passa già il tubicino del freno,quindi,arrotolare su di esso un cavetto di piccola sezione non mi cambia niente.
E poi,una volta messo stai bene praticamente a vita,senza pensieri di batteria,spostamenti e maggiori rischi di rotture.

Ti chiedevo se conosci le funzioni dei 2 contaKm visto che sul sito riporta solo il numero di funzioni ma non quali siano(9 contro 19).
Ne ho uno da 15 anni che mi basta ed avanza per le funzioni che ha e ne vorrei uno simile sulla bici nuova.
Ha come funzioni:

Velocità: istantanea,media,massima,max set (si puo inserire un limite di velocità e una volta superato emette dei bib-bip).

Tempo: dell'uscita,tempo settabile con allarme,conto alla rovescia.

Distanza: Km totali,Km parziali,Km settabili con count down con allarme.

Orologio,sveglia,autostart.

Mi piacerebbe,un km con queste caratteristiche,il 1616,le ha?

Grazie

UP! UP! :hail:

:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo