Contachilometri ???

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Ciao Pier,
Ho visto su un altro topic che ti sei motorizzato,complimenti!
io vado a trattare stasera davanti alla Bike sicchè se va in porto saremo in due a cavalcare la Sants (e potremo anche aprire un topic nel Fan Club)...

Riguardo al contaKm il mio consiglio è limitato ai soli prodotti Polar che ho avuto io: la serie CS100 e S725x.

I CS sono ottimi ma per avere anche l'Altimetro devi puntare ai modelli top.
L'S725x ha tutto quel che ti serve ma per mia malaugurata esperienza devo ammettere che è meno resistente dei CS....Domenica sono uscito con la BDC e dopo 3,5 ore di aqcua l'orologio non rispondeve più...deve essersi infilato dello sporco nei tasti tantè che non funziona più niente....

I tasti del CS invece a mio parere mi sembrano meno soggetti a "infiltrazioni" indesiderate,(anche se ho cmq avuto problemi in tal senso anche col CS)e per dirla tutta il display offre più informazioni rispetto all' S725x.

I Polar costano molto soprattutto quelli con altimetro ecc...,probabilmente c'e di meglio a parità di funzioni...ma per quel che riguarda le funzioni cardio credo non ci sia di meglio..
 

pier74

Biker novus
11/8/08
40
0
0
Udine
Visita sito
Bike
Specy
Ciao Pier,
Ho visto su un altro topic che ti sei motorizzato,complimenti!
io vado a trattare stasera davanti alla Bike sicchè se va in porto saremo in due a cavalcare la Sants (e potremo anche aprire un topic nel Fan Club)...

Riguardo al contaKm il mio consiglio è limitato ai soli prodotti Polar che ho avuto io: la serie CS100 e S725x.

I CS sono ottimi ma per avere anche l'Altimetro devi puntare ai modelli top.
L'S725x ha tutto quel che ti serve ma per mia malaugurata esperienza devo ammettere che è meno resistente dei CS....Domenica sono uscito con la BDC e dopo 3,5 ore di aqcua l'orologio non rispondeve più...deve essersi infilato dello sporco nei tasti tantè che non funziona più niente....

I tasti del CS invece a mio parere mi sembrano meno soggetti a "infiltrazioni" indesiderate,(anche se ho cmq avuto problemi in tal senso anche col CS)e per dirla tutta il display offre più informazioni rispetto all' S725x.

I Polar costano molto soprattutto quelli con altimetro ecc...,probabilmente c'e di meglio a parità di funzioni...ma per quel che riguarda le funzioni cardio credo non ci sia di meglio..

Per me si potrebbe fare un bel topic, mi raccomando non farti fregare dai prezzi proposti tempo fa. Ciao.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Io ho il SIGMA BC 2006 MHR: cardio, altimetro, termometro, cronometro e la possibilità di impostare due bici.

Mi trovo benissimo!!

Se hai un po' di soldi da spendere c'è il ROX 9.0 sempre della sigma, che puoi anche collegare al pc!
 
anche io ho il SIGMA BC 2006 MHR e devo dire che mi trovo benissimo!!!!!!!ha altimetro temperatura cardio.se puoi spendere qualcosa in più prendi il rox 9 che oltre a poter essere collegato al computer mi sa che rileva la pendenza e con apposito sensore anche la cadenza!
 

alessio136

Biker novus
4/1/09
14
0
0
Brianza
Visita sito
io ho il sigma bc 906, pagato 18€ al decathlon e devo dire che fa il suo dovere.

oggi l'ho pure lavato in lavatrice (non l'ho fatto di proposito eh...) insieme alla casacca (è uscito dalla tasca e s'è beccato la lavata in pieno) e non si è minimamente lamentato :-|

però ha il filo.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
un mio amico (ha fatto diversi anni di agonismo di ciclocross a livelli alti) mi ha sconsigliato quelli senza filo dice che non sono precisi... che fare??
Se devi fare misure scientifiche ti servono prodotti altamente sofisticati made in Nasa, altrimenti se perdi un giro di ruota non succede nulla...

Scherzi a parte, non ho mai notato una imprecisione nel conteggio dei chilometri: qualche giro di ruota magari potrà perderlo, ma forse parliamo di qualche metro su decine di km??
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
forse mi sono espresso male... per impreciso intendevo che spesso perde il segnale... ma forse erano i primi modelli a soffrire di questa cosa...

Più che perdere il segnale, può capitare che delle interferenze radio ti sballino i dati... mi è successo vicino alla sede rai di miliano ero fermo e il contachilometri segnava varie velocita 20... 80... 36... 150 Km/h!! :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo