contachilometri decathlon

Blackstar83

Biker novus
15/6/14
29
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho comperato il contachilometri della decathlon count 4 ma non riesco a tararlo...la ruota e una 26x2.30, di tratta di una kenda kiniption, che misura in millimetri devo immettere nel contachilometri??
L ho misurata e mi sono usciti fuori 20968 mm, è corretto?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ciao a tutti, ho comperato il contachilometri della decathlon count 4 ma non riesco a tararlo...la ruota e una 26x2.30, di tratta di una kenda kiniption, che misura in millimetri devo immettere nel contachilometri??
L ho misurata e mi sono usciti fuori 20968 mm, è corretto?
2 metri sono 2000 millimetri, non 20mila.
Quindi riprendi meglio la misura.
 

FACCH72

Biker popularis
ciao a tutti, ho comperato il contachilometri della decathlon count 4 ma non riesco a tararlo...la ruota e una 26x2.30, di tratta di una kenda kiniption, che misura in millimetri devo immettere nel contachilometri??
L ho misurata e mi sono usciti fuori 20968 mm, è corretto?
ciao la misura giusta è 2080 su una ruota da 26 te lo dico perche l'ho chiesto la scorsa settimana al mio meccanico visto che mi si era esaurita la batteria e non mi ricordavo piu le misure ciao (COMUNQUE CI DOVREBBE ESSERE IL LIBRICINO CON LE ISTRUZIONI O ADESSO CON LA CRISI NON METTONO PIU NEANCHE QUELLO)
 

nortis

Biker superis
11/7/12
351
0
0
Udine
Visita sito
ciao la misura giusta è 2080 su una ruota da 26 te lo dico perche l'ho chiesto la scorsa settimana al mio meccanico visto che mi si era esaurita la batteria e non mi ricordavo piu le misure ciao (COMUNQUE CI DOVREBBE ESSERE IL LIBRICINO CON LE ISTRUZIONI O ADESSO CON LA CRISI NON METTONO PIU NEANCHE QUELLO)
26 è un pò generico, fra una 1.9 e una 2.3 avoglia che passano millimetri. Ma scusa, quando lo imposti il deca dovrebbe già avere delle misure pre-impostate per i vari diametri/sezioni. scorrile fino a trovare 26x2.3 e sei apposto
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
Ho controllato e non e presente quella misura sul contachilometri, anzi alla decathlon non hanno nemmeno le camere d aria per la mia bici :-/


Misuri la circonferenza della ruota come meglio credi,poi nel setup del contachilometri fai scorrere le misure pre impostate fino a che compare OTHERS,premi il tasto in alto e immetti la misura corretta
 

Batbeppe

Biker serius
23/8/13
118
0
0
Losanna Svizzera
Visita sito
è semplicissimo
prendi la bici
fai coincidere la valvola col pavimento e metti un sassolino
poi fai andare avanti la bici fino a che nn fa un giro completo e quando riarrivi alla valvola rimetti un sassolino
poi misuri da sassolino a sassolino e metti la misura nel contachilometri

ogni copertone ha tacchetti e spalle diverse, quindi, anche x poco, son tutti diversi...

nn è preciso fare 559x26, giusto ma nn preciso....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo