Consumo batteria

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gpedro

Biker novus
3/10/18
2
0
0
86
cadro
Visita sito
Bike
spezilized
Ciao e buon Natale.
Utilizzo sulla mia E-bike con shimano 8000 l'app ST ride. Purtroppo constato un consumo eccessivo della batteria del telefonino un galaxy e51.
Qualcuno pf potrebbe darmi qualche indicazione in merito al fine di limitare il consumo.
Grazie e cordiali saluti.
gpedro
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non so se con quella app regoli anche le varie potenze, se così fosse le regoli e poi non la usi proprio, non ne vedo l utilità.
Un bel Garmin e sei apposto e il telefono se ti serve per emergenza o per telefonare avrà ancora la batteria carica
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Soze

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
guarda che sta chiedendo info sulla batteria DEL TELEFONO...
che poi comunque sto ostracismo verso le ebike lo trovo davvero ridicolo. :roll:
...si ma stai calmo: secondo te “il tono” corretto di rispondere è quello tuo?
Hanno fatto una domanda su una batteria di un cellulare applicata ad una e-bike.
Al fine di reperire più info possibili è stato replicato di provare sul sito apposito delle e-bike anche se la domanda poteva essere posta anche qui.
Che c’è di così sbagliato da giustificare questa levata di scudi?
Rispondi sempre così te.... su qualsiasi questione: spesso con ton acidi e quasi sempre sopra le righe.
Ma chi sei?
(a Roma la risposta a questo retorico quesito è sempre una: qui purtroppo non è replicabile... ma calzerebbe a pennello).

DON
 

Kaiser Soze

Biker Dolomiticus
14/8/16
237
152
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Trek Emonda SL8 - Cube Elite C:62 Race - Trek Domane SLR8
Ciao e buon Natale.
Utilizzo sulla mia E-bike con shimano 8000 l'app ST ride. Purtroppo constato un consumo eccessivo della batteria del telefonino un galaxy e51.
Qualcuno pf potrebbe darmi qualche indicazione in merito al fine di limitare il consumo.
Grazie e cordiali saluti.
gpedro
Ciao.
Non conosco la app che hai citato, ma suppongo che il consumo della batteria del telefono durante l'utilizzo della stessa app sia inevitabile.
Il consiglio è quello che ti hanno già dato. Meglio utilizzare un ciclocomputer per monitorare le tue attività.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
  • Mi piace
Reactions: Don Juan and Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo