Consulenza per uso forum

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.006
18.248
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao,
chi è il moderatore/coordinatore di questa sezione del forum in questo periodo?
Ho bisogno di consulenza perché non ci capisco più tanto, devo per esempio eliminare una mia discussione e non trovo il comando etc.
Scrivetemi pure in privato ([email protected]) o al tel. 349.342.00.05
Amos

Grazie

quale topic vuoi cancellare?
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
Ciao Marco, quello su MyLand.
Perché io che sono iscritto vedo la discussione a partire dal post più datato (del 2015) anziché dal post più recente?
Sapevo che questo sistema di visualizzazione ce l'avevano soltanto i visitatori non iscritti...
Comunque, se il sistema di visualizzazione adesso è questo (dal più datato al più recente) per tutti, allora voglio cancellare la discussione, perché non serve a niente che si veda il primo post di apertura della discussione del 2015.
Se invece sto sbagliando qualcosa io e anche i visitatori esterni vedranno il post più recente, allora dimmi.
Grazie.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.006
18.248
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao Marco, quello su MyLand.
Perché io che sono iscritto vedo la discussione a partire dal post più datato (del 2015) anziché dal post più recente?
Sapevo che questo sistema di visualizzazione ce l'avevano soltanto i visitatori non iscritti...
Comunque, se il sistema di visualizzazione adesso è questo (dal più datato al più recente) per tutti, allora voglio cancellare la discussione, perché non serve a niente che si veda il primo post di apertura della discussione del 2015.
Se invece sto sbagliando qualcosa io e anche i visitatori esterni vedranno il post più recente, allora dimmi.
Grazie.

basta andare all'ultima pagina, dista 1 click
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao Marco, quello su MyLand.
Perché io che sono iscritto vedo la discussione a partire dal post più datato (del 2015) anziché dal post più recente?
...
vai sulla pagina home di sezione (sardegna), in fondo alla pagina clicca su opzioni di visualizzazione e scegli nella prima finestra "ora ultimo messaggio" e nella seconda finestra "ordine discendente"
così li vedrai sempre dal più recente
ciao
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
977
0
bassa reggiana
Visita sito
vai sulla pagina home di sezione (sardegna), in fondo alla pagina clicca su opzioni di visualizzazione e scegli nella prima finestra "ora ultimo messaggio" e nella seconda finestra "ordine discendente"
così li vedrai sempre dal più recente
ciao
non l'avevo mai vista, questa opzione.
però funziona per la sezione, non per il singolo topic: nel topic vedi sempre prima il post più vecchio.
cosa che non piace da matti neanche a me, ma poi basta cliccare su "vai al primo non letto"...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non l'avevo mai vista, questa opzione.
però funziona per la sezione, non per il singolo topic: nel topic vedi sempre prima il post più vecchio.
cosa che non piace da matti neanche a me, ma poi basta cliccare su "vai al primo non letto"...
si sul singolo topic o clicchi su "primo post non letto" (sulla sinistra del topic), oppure se vuoi andare all'ultimo messaggio clicchi sulla data/ora (colonna tutta a destra, link che è sotto il nick di chi ha postato l'ultimo messaggio)
 

Classifica mensile dislivello positivo