Consilgi per impainto luci

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giona70

Biker serius
28/12/06
173
0
0
bologna
Visita sito
Ci serve (a me e al mio gruppo) un consiglio per l'aquisto di un impianto luci
- Uso prevelentemente percorsi AM
- durata 3-4 ore max
- impianto front
- prezzo attorno ai 150 euro
Non sappiamo assemblare quindi dobbiamo orientarci su di un prodotto finito.
per adesso abbiamo preso in esame e il Sigma EVO + EVO pro (più economico, c.a. 100 euro, ma con dubbi su potenza e durata) e il Knog Gator 305 (prezzo, attorno ai 180 euro, più elevato ma ci dicono assai più potente, leggero, facile da installare e con durata maggiore del Sigma)

Grazie
 

Luca_CH

Biker serius
17/7/07
283
1
0
Lugano Powah!
Visita sito
Già e si può concludere che con 100-150 euro si prende un impianto medio...se lo si vuole ottimo sono dai 400 euro in su! O se no si passa al fai da te vedi come detto la discussione nel 24h con i led P7

Salutosss
 

Giona70

Biker serius
28/12/06
173
0
0
bologna
Visita sito
Grazie monorotula,ma ho già tentato la ricerca e non ho trovato nessuno che mi ha saputo dare qualche info su knog gator 305 e differenza di potenza con gli evo sigma.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.538
3.473
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Grazie monorotula,ma ho già tentato la ricerca e non ho trovato nessuno che mi ha saputo dare qualche info su knog gator 305 e differenza di potenza con gli evo sigma.

In effetti non credo lo abbiano in molti, un gator. Ti sarai però reso conto delle difficoltà che gli impianti led hanno ad emulare il fascio luminoso di un'alogena. In assensa di testimonianze garantite io non li prenderei in considerazione.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
ti consiglio il kit endurance della sigma, con faretti 5w + 10w e due batterie al nickel cadmio. durata giusto 4 ore con entrambi i fari sempre accesi e con il 10w alla massima potenza. il costo se cerchi sta proprio sui 150 euro, anche qualcosa in meno.
 

Classifica mensile dislivello positivo