Consiglioooo GRAZIE

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
  • Mi piace
Reactions: giovi@

dellkid

Biker novus
14/7/17
9
3
0
43
copenhagen
Visita sito
Bike
Nicolai Helius AM
E' una delle migliori bici da trail-enduro sul mercato :)
quì c'è la recensione di EnduroMtb

Se vuoi anche usarla per andare a lavoro
ti consiglierei di prendere anche dei pneumatici slick (lisci per asfalto tipo il Kojak o lo Speed King)
e di tenerla sottocchio vicino a te mentre lavori ;)
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Ciao vorrei un vostro parere su questa bici...cosa ne pensate???la vorrei usare anche su asfalto per andare al lavoro.....
MTB COMMENCAL META AM ESSENTIAL 27,5" Rosso 2016

https://www.probikeshop.it/mtb-commencal-meta-am-essential-27-5-rosso-2016/115063.html


Grazie in anticipo
innanzitutto bellissimi colori...il rosso ed il nero abbinati insieme fanno poesia....poesia rossonera! :}}}:

tornando serio, mi unisco a quanto detto da emmellevu, bici sprecata per andarci solo su asfalto al lavoro.
per me visto il tuo uso, molto meglio una front di alto livello, piu scorrevole e leggera, e piu adatta per quello che ci devi fare.
inoltre prendere quel tipo di bici per fare solo asfalto (casa lavoro) sarebbe come fidanzarsi con belen e guardarsi solo in faccia ah ah.....sei d'accordo con me che sarebbe sprecato.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.159
6.448
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ottima MTB
Utilizzo sbagliato

Una pike rc per andare al lavoro su asfalto non la posso vedere, fossi un vigile ti farei la multa! e sequestro forcella.
ah ah ah

Cmq l'acquisto è eccellente ma dipende che ci devi fare, altrimenti butti via i soldi...
Per capirsi, puoi anche trovare un BMW M3 scontato al 50% tenuto come nuovo, ma se lavori in cima alle seggiovie hai buttato via i soldi...

ciao
sid
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Ciao vorrei un vostro parere su questa bici...cosa ne pensate???la vorrei usare anche su asfalto per andare al lavoro.....
MTB COMMENCAL META AM ESSENTIAL 27,5" Rosso 2016

https://www.probikeshop.it/mtb-commencal-meta-am-essential-27-5-rosso-2016/115063.html


Grazie in anticipo

Beh dice anche per andare al lavoro, perchè no !
Se non hai la possibilità di prenderne una dedicata al tragitto casa lavoro, se non devi fare molti km, se te la puoi tenere vicino e non in strada, e se poi la userai ance per i giri che meritano. Ottimo acquisto !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo