Consiglio

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Sabato ho girato un paio di negozi pronto a venire a casa con tutto l'occorrente e a spendermi i miei 300, max 350 euri, ma la conclusione è stata che l'unico modo per montare dei freni idraulici è quello di comprarli in rete... nei negozi minimo mi hanno sparato 400-500 euri per una coppia di Deore e un paio di Mavic tutto sul base, ovvero spendendo il meno possibile e chiaramente mi restava anche da gommare la bici!!!!!
Ci vado di acquisti online gente!!!

vai su i siti tedeschi o su cnc

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Sabato ho girato un paio di negozi pronto a venire a casa con tutto l'occorrente e a spendermi i miei 300, max 350 euri, ma la conclusione è stata che l'unico modo per montare dei freni idraulici è quello di comprarli in rete... nei negozi minimo mi hanno sparato 400-500 euri per una coppia di Deore e un paio di Mavic tutto sul base, ovvero spendendo il meno possibile e chiaramente mi restava anche da gommare la bici!!!!!
Ci vado di acquisti online gente!!!

Se vuoi un sito italiano ci sono gli Avid Juicy 3, 150 euro con dischi da 160 mm e 155 euro con dischi da 185 mm... su HiBike è un sito italiano.
Su CRC costano praticamente uguale se non un pochino di più, 100 sterline (150) euro per i dischi da 160 mm e 110 sterline (165 euro) per quelli da 185 mm.
Per le ruote su hibike hanno delle Shimano con cerchi mavic 317 a 150 euro, oppure delle Crossride anche quelle a 150 euro.

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
Se vuoi un sito italiano ci sono gli Avid Juicy 3, 150 euro con dischi da 160 mm e 155 euro con dischi da 185 mm... su HiBike è un sito italiano.
Su CRC costano praticamente uguale se non un pochino di più, 100 sterline (150) euro per i dischi da 160 mm e 110 sterline (165 euro) per quelli da 185 mm.
Per le ruote su hibike hanno delle Shimano con cerchi mavic 317 a 150 euro, oppure delle Crossride anche quelle a 150 euro.

più caro di crc e devi ancora pagare le ss...

@demmy ti ricordo questo mio precedente post (forse ti è sfuggito..)

con 300 euro ce la fai. impianto shimano deore 525 (che non è assolutamente niente male). e ruote assemblate in inghilterra con mozzi xt, cerchi mavic e raggi sfinati (una buona coppia di ruote, anche se non proprio leggere sono molto resistenti) . ce la fai eccome...

http://www.chainreactioncycles.com/KitsConfirm.aspx
posteriore http://www.chainreactioncycles.com/Kits.aspx?ModelID=7904
anteriore http://www.chainreactioncycles.com/Kits.aspx?ModelID=7876

dovrebbe essere 280 euro totali comprese di spese di spedizione. non vedo soluzione migliore...
non farti pippe x i freni, vanno da dio e una volta montati li dimentichi. shimano è superaffidabile

cmq preferirei i deore 525 agli avid. ad ogni modo nel post c'è il miglior compromesso in qualità prezzo con una spesa di 280 euro comprese ss con sito affidabile (eccezzioni e festività a parte).
ovviamente troverai di meglio, ma pagherai sempre di più. insomma, se avessi max 300 euro per ruote e freni andrei sicuramente su questa scelta (i 525 li ho con braking 203 ant e 185 post e mi trovo benissimo, frenano davvero bene con 1 dito. zero problemi) e con le ruote nuove vai al bar a spendere quei 20 euro risparmiati:-|
personalmente però, come cerchio prenderei il 321, più robusto con canale di maggiore larghezza anche se più pesante di 130 gr (scelta anche obbligata dalla gommazza da 2.4" anteriore, con i 317 sei border line+).
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo