consiglio

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
ciao a tt...sn nuovo d qui ma m affido subito a voi...allora premetto ke nn sn un biker, ma m piace andare e c vado spesso a fare giri in bici qui da me...ho una normalissima nsr 54 o 52 nn m ricordo e adex vorrei passare a qlk d 1 po + specifico.
allora sn alto intornoagli 1.80/85 e peso sui 60/65. vorrei una bici non da discesa e nn da salita...una polivalente insomma...il budget massimo è di 2000 € (se costa 2400 va bn lo stesso)..e poi bo vedete voi..a nn posso provare bici di amici xkè nn c stanno e neanke in negozi....se riuscite a dirmi 1 marca csì giusto x avere 1 idea...
grazie a tt in anticipo!!!!!!!
 
ciao a tt...sn nuovo d qui ma m affido subito a voi...allora premetto ke nn sn un biker, ma m piace andare e c vado spesso a fare giri in bici qui da me...ho una normalissima nsr 54 o 52 nn m ricordo e adex vorrei passare a qlk d 1 po + specifico.
allora sn alto intornoagli 1.80/85 e peso sui 60/65. vorrei una bici non da discesa e nn da salita...una polivalente insomma...il budget massimo è di 2000 € (se costa 2400 va bn lo stesso)..e poi bo vedete voi..a nn posso provare bici di amici xkè nn c stanno e neanke in negozi....se riuscite a dirmi 1 marca csì giusto x avere 1 idea...
grazie a tt in anticipo!!!!!!!
se non vuoi sbagliare vai di giant trance x2 bici bella e polivalente....... te la consiglio. costa 2250 : con 2000 la porti via . saluti e buona scelta.
PS se leggi i post ti fai una bella idea e puoi capire cosa fa per te.:duello:
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
confermo ciò che ti è stato detto...l'unica è leggere...leggere,leggere...giusto per farti almeno un'idea da cui partire per indirizzarti.
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
benvenuto...
anch'io ti consiglio di cominciare a girare e a leggere perchè prendendola così è vastissima la faccenda; inoltre hai un budget che non ti costringe a rinunce di rilievo.

allora sn alto intornoagli 1.80/85 e peso sui 60/65.
un piccolo appunto... capisco il range sul peso, ma sei in dubbio di 5 centimetri sulla tua altezza? :smile::smile::smile:

ciao e facci sapere
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
un piccolo appunto... capisco il range sul peso, ma sei in dubbio di 5 centimetri sulla tua altezza? :smile::smile::smile:

nn è ke m ricordo l'altezza precisa...anke xkè nn è ke m misuro tt i gg...anke xkè se csì fosse non c sarebbe + la sorpresa di vedere qnt 6 cresciuto in un anno......:cucù::cucù::cucù:!!!!!!!!!
grazie a tt cmq...sto facendo 1 giro qua e la...
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
un piccolo appunto... capisco il range sul peso, ma sei in dubbio di 5 centimetri sulla tua altezza? :smile::smile::smile:

nn è ke m ricordo l'altezza precisa...anke xkè nn è ke m misuro tt i gg...anke xkè se csì fosse non c sarebbe + la sorpresa di vedere qnt 6 cresciuto in un anno......:cucù::cucù::cucù:!!!!!!!!!
grazie a tt cmq...sto facendo 1 giro qua e la...

Invece il mio appunto è sulla scrittura, ti prego se puoi scrivi totalmente in italiano,:il-saggi: sarà l'età ma devo rileggere tutto più volte, non ci sono abituato a leggere così! :mrgreen:
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
Una cyclette!

Se non specifichi meglio quello che conti di farce con la bici, quello che ti aspetti, il tuo stile di guida, ti arriveranno suggerimenti tra i più disparati, e di fatto avrai le idee più confuse di prima.
bici polivalente nel senso ke come ho detto i percorsi ke faccio non sono impegnativi ne in dicesa ne in salita....anke se devo ammettere ke sono 1 po di + le discese...xcui una bici ke si sappia adattare a un terreno misto....visto ke sono un principiante non m sparate delle bici costosissime ke anke se avessi i soldi non saprei come usarla...comunque ke ne dite di queste bici:
cube stereo-fritz-ams 125-xms
giant trance ( come consigliato da gazzella)
mi sapete dire il prezzo di tutte e 6??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo