consiglio

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Uso la versione demo di compe 6.4 e, al momento della registrazione del trial, ho fornito un indirizzo e-mail tin.it che ora mi è stato improvvisamente revocato senza nessuna apparente ragione.
Come posso variare l'indirizzo e-mail sul quale compe mi invierà il codice di attivazione quando confermerò il suo acquisto?? Non ho trovato molte indicazioni in proposito sul sito, se non quella di contattarli per posta elettronica, ma ho paura che si possano verificare problemi di traduzione.
Cosa dovrei fare secondo voi per non rischiare??
 

skydive72

Biker popularis
27/9/06
69
0
0
Rimini
Visita sito
Io ho avuto una necessità simile e ho risolto il tutto via posta elettronica, scrivendo in inglese.

Si sono dimostrati subito disponibili e mi hanno risposto velocemente.

Se hai qualche problema con l'inglese fai un fischio.... butta giù 4 righe che vediamo di tradurle x te!
o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Guarda, se ti può consolare io ho provato a scrivere in italiano sul loro forum, nella sezione in lingua spagnola, ed hanno sempre capito benissimo. Inoltre puoi procedere all'acquisto tramite l'importatore italiano (che tra l'altro prevede uno sconto per gli iscritti al forum... ne avevamo già parlato precedentemente) ed a quel punto avrai a disposizione un intermediario che risolverà tutti i problemi del genere. Tra l'altro si è interessato a risolvere le situazioni di tutti i forumendoli che glielo abbiano chiesto, a prescindere dal fatto che l'avessero acquistato da lui o meno... ma visto che ora abbiamo un riferimento in Italia... perchè non sfruttarlo?
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Pure a me è capitata una cosa simile, acquisto Compe da un'indirizzo; lo stesso non era più valido per l'acquisto del foto plugin :nunsacci:.

Cmq, come dice Excalib esiste anche la via italiana all'acquisto tramite l'importatore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo