Consiglio

Ricop

Biker novus
19/11/23
5
1
0
40
Viterbo
Visita sito
Bike
Torpado matador
Ciao a tutti!! Sono in procinto di aqueostare questa Torpado Matador 2019, allestita con sram X0(deragliatore pacco pignoni comandi e pedivelle) ammortizzatore fox, forcella 32 fox performance, telaio e carro posteriore in carbonio, freni sgommano xt e ruote in alluminio!! La prenderei a 1500 euro, dite che può andare bene? Ha qualche segno ma solo graffi!!
 

Allegati

  • 2d1c517b-6d01-452d-9845-2bd5b12aae48.jpeg
    2d1c517b-6d01-452d-9845-2bd5b12aae48.jpeg
    317,9 KB · Visite: 60

ad3k

Biker serius
8/12/18
221
70
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 & Chekpoint ALR4
Ciao a tutti!! Sono in procinto di aqueostare questa Torpado Matador 2019, allestita con sram X0(deragliatore pacco pignoni comandi e pedivelle) ammortizzatore fox, forcella 32 fox performance, telaio e carro posteriore in carbonio, freni sgommano xt e ruote in alluminio!! La prenderei a 1500 euro, dite che può andare bene? Ha qualche segno ma solo graffi!!
Se ti sei già accertato che è la tua tg, i graffi sono solo superficiali e l'usura dei componenti (corona,pacco pignoni,catena, freni in generale,etc.) sia buona puoi prenderla. Ovviamente un 100€ di sconto cercherei di trattarle ancora.
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.978
3.625
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
se la taglia ti va bene e gli cambi quelle orrende manopole, direi non è male..

controlla bene le varie parti mobili (snodi del carro, zona ammortizzatore, zona sterzo ecc..) che sia tutto in ordine e senza sorprese e direi che ci siamo!
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.988
3.011
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Io gli toglierei il costo di un telescopico, sempre ammesso che sia in condizioni accettabili, quindi la trasmissione non sia alla frutta (anche perchè significherebbe aver fatto davvero tanti km), la forcella e l'ammo non siano inchiodati o comunque non diano chiari segni di una necessaria revisione urgente e le condizioni generali del telaio.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Io gli toglierei il costo di un telescopico, sempre ammesso che sia in condizioni accettabili, quindi la trasmissione non sia alla frutta (anche perchè significherebbe aver fatto davvero tanti km), la forcella e l'ammo non siano inchiodati o comunque non diano chiari segni di una necessaria revisione urgente e le condizioni generali del telaio.
Il telescopico e’ un optional non un obbligo, il venditore la vende come la propone in foto, va’ bene controllare le condizioni e magari cercare un risparmio ma pretendere l’impossibile mi sembra esagerato. L’acquirente deve valutarne la convenienza e per eventuali upgrade sono scelte sue che dovra’ accollarsi.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.602
6.295
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
come prezzo mi sembra sensato. ovvio che tutto dipende da come è stata tenuta.
se è in perfette condizioni va bene, se invece ci devi : revisionare cuscinetti vari, revisionare forcella e mono, spurgo freni e pastiglie e non so cos' altro. è un attimo lasciare anche 500 euro a un meccanico per far tutti questi lavori fatti bene.

per fare affari con l'usato ci vuole un minimo di esperienza altrimenti di fregature ce ne sono tante.
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.988
3.011
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Il telescopico e’ un optional non un obbligo, il venditore la vende come la propone in foto, va’ bene controllare le condizioni e magari cercare un risparmio ma pretendere l’impossibile mi sembra esagerato. L’acquirente deve valutarne la convenienza e per eventuali upgrade sono scelte sue che dovra’ accollarsi.
A me andrebbe bene un prezzo del genere "scontato di un telescopico", non è un optional da pretendere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo