Consiglio

Fransisco89

Biker novus
6/9/23
13
2
0
35
Brescia
Visita sito
Bike
Topstone 4
Ciao a tutti! Per prima cosa complimenti per il forum, davvero utile e ben fatto
Vi chiedo un consiglio, da un paio di anni ho una Topstone Cannodale 4 acquistata come prima bici gravel. La cosa mi ha preso parecchio ed ora con 4000-5000km all’attivo sto valutando un upgrade.
Sono indeciso se investire 1200-1500 per sostituire il gruppo sull’attuale telaio (ero orientato al grx810) oppure aumentare un po’ il capitale e in più con la vendita della mia virare su una 3T Exploro Rival che monta uno sram.
Attualmente monto una 38 con l’11-48 della microshift che per carità è ben fatto e di facile regolazione ma ha i suoi limiti come il freno meccanico.
Grazie a chiunque volglia perdere un paio di minuti per aiutarmi, buona serata a tutti
Francesco
 

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
740
601
0
Visita sito
Io cambierei bici e lo Sram elettronico sulla gravel cambio xx1 e cassetta 10/50 xo1 lo uso da quasi 5/6 anni lo trovò perfetto e mai avuto problemi, infatti montato sulle tre gravel ;-)
 

Fransisco89

Biker novus
6/9/23
13
2
0
35
Brescia
Visita sito
Bike
Topstone 4
Ciao ragazzi scrivo per aggiornarvi, ho prenotato la 3T exploro ultra rival con modifica prima della consegna della cassetta con un 50 un pochino più agile per le arrampicate
Colore graphite (consegna prevista per dicembre, unico colore che si fatica a reperire) con fulcrum 650b e Pirelli 50c.
Chiedo ai possessori un ultimo consiglio se posso, stavo valutando l’acquisto dell’aeroghiaia in sostituzione del manubrio standard. Secondo voi vale la pena la spesa in relazione ai benefici? Voi come vi trovate?
Ringrazio tutti anticipatamente e buona serata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo