Consiglio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mad4mud

Biker novus
12/8/03
15
0
0
Verona
Visita sito
Ciao, sono nuovo e vi chiedo lumi....
Attualmente possiedo una " Krandal " del 1997, ammortizzata anteriormente con una forcella Marzocchi, posteriormente con una Tioga Disk, freni idraulici Magura e gruppo Suntour XC pro.
E' tempo di cambiare....
Che mi consigliate visto che sono alto 1.83 per un peso di 96 kg. ed adoro andare dappertutto ( ma proprio dappertutto... ) senza tanti problemi ( ho sulla pelle un paio di cicatrici di alcuni voli " memorabili " ). %$)) :smile:
Budget intorno ai 1.500 euro.
Siete grandi.....
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
.....di consigli ne troverai tanti in questo forum.
L'unico consiglio sicuro che ti posso dare è : non vendere MAI la Tioga
disk !!!! :-? E' un pezzo di storia della MTb .
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Vedi qualcosa dal catalogo olympia , oppure cinelli soft machine da gambacicli sono bike vicine al tuo budget cè anke qualke buona scott e se puoi comprare in germania trovi la scott full f25 ad ottimo prezzo , anke in italia la trovi sui 1900 €
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
mad4mud ha scritto:
Ciao, sono nuovo e vi chiedo lumi....
Attualmente possiedo una " Krandal " del 1997, ammortizzata anteriormente con una forcella Marzocchi, posteriormente con una Tioga Disk, freni idraulici Magura e gruppo Suntour XC pro.
E' tempo di cambiare....
Che mi consigliate visto che sono alto 1.83 per un peso di 96 kg. ed adoro andare dappertutto ( ma proprio dappertutto... ) senza tanti problemi ( ho sulla pelle un paio di cicatrici di alcuni voli " memorabili " ). %$)) :smile:
Budget intorno ai 1.500 euro.
Siete grandi.....

Aaaahhh!!!
XcPro, Tioga Disk, Freni Magura... hai una bici da vero scioro e te ne vuoi disfare??? Ti manca solo la prolunga integrale Profile e potresti dire "ehi, raga, a quei tempi IO C'ERO!!!" :-? :-? :-? :-? :8):
Che Marzocchi hai? Non mi dire una Xc, no... se è del '97 non ci siamo ancora... peccato!!! :D
 
V

vinx

Ospite
Il tioga Disk!! in cantina ce l'ho ancora, peccato che un semiguscio sia rotto! .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo