Consiglio

neptune7

Biker novus
30/3/10
10
0
0
Salerno
Visita sito
Ciao a tutti i bikers ^^.
Arriva la bella stagione e finalmente anche il momento di comprare una MTB.
premetto che sono alto 1.90 e il budget limitato, max 500 - 600 euro.
Stavo valutando il mercato dell'usato ma della mia misura non trovo nulla, tutti telai misura L e non so se vanno bene per la mia altezza.
Stavo guardando il nuovo, e sbirciavo sul sito della Radon, magari una Team 5.0? che ne dite? Cosa mi consigliate?
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Oltre alle marche che ti hanno consigliato puoi guardare anche bulls, haibike e le kross. Poi se giri un pò e sei fortunato puoi trovare qualche rimanenza di magazzino (bici dello scorso anno rimaste invenduto) e fare l'affare, ovvio che se vai da un rivenditore specialized, scott ecc anche con uno sconto con quei soldi prenderesti qualcosa di equivalente o addirittura peggiore della radon 5.0 ma con altre marche potresti trovare bici migliori anche se di poco io con quelle cifre avevo trovato la mia carraro e una gt karakoam elite entrambe migliori della 5.0 ma parliamo sempre di entry level con ruote e forcella pessime.
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Forse un pò troppo vecchia visto che come minimo è del 2006 poi è una full bici completamente diversa dalla radon 5.0 che valutavi nel primo post, quindi credo che ancora non hai ben chiaro quello che vuoi fare o la differenza tra le varie bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo