consiglio

enrico71

Biker novus
16/1/13
18
0
0
Cesena
Visita sito
Buongiorno a tutti ,sono nuovo del forum e vorrei chiedevi un consiglio. Ho una MTB in alluminio 26" da quasi 4 anni e sto pensando di cambiarla con una 29" in carbonio. Ho adocchiato due modelli in particolare che sono:
BMC TE02 XT-SLX
CUBE REACTIONS GTC SL 2013
Qualcuno di voi può darmi consigli?
La cube costa un pò meno ma come allestimento componenti mi sembra un pelo superiore.
A livello di telaio le due sono paragonabili?
Vi ringrazio in anticipo per eventuali consigli.

Enrico
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
entrambe son montate bene , direi quella che ti piace di più \ ha il miglior prezzo

Solo un dubbio : perchè tieni in considerazine solo queste due marche ? prova a vedere anche altro magari ...
 

enrico71

Biker novus
16/1/13
18
0
0
Cesena
Visita sito
Grazie a tutti per le vostre impressioni, vorrei rispondere a Flavio; al momento ho adocchiato solo queste due perchè, fino adesso, sono le due su cui ho avuto una buona valutazione per la mia usata. Ho guardato anche la "Grand Canyon CF SLX 8.9" di cui vi metto il link https://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3020#tab-reiter2
però per questa dovrei comunque piazzare prima la mia. Avete anche qualche altro suggerimento per altre alternative rimanendo sullo stesso prezzo?
La differenza di costo tra BMC e Cube è di €300 a favore di quest'ultima che rimane + competitiva nel prezzo tra le due.

Enrico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo