Consiglio

gianpy87

Biker popularis
Ragazzi ho da poco comprato una Sony Hx100V usata, ottima bridge digitale...secondo voi con custodia originale più una di spugna fatta cucire da mamma e messa nello zaino si potrebbe rovinare per le vibrazioni in discesa...da me le pietraie sono ovunque e mi piace scendere forte ho una prophet quindi una full da 120 mm posteriori che un pò ammortizzano...a volte i posti son meravigliosi e vorrei portarla con me...voi che dite?
 

borderlain

Biker infernalis
la fotocamera si rovina x i colpi non x le vibrazioni xciò riuscendo ad imballarla decentemente in mezzo allo zaino non dovresti fare danni nonostante eventuale caduta.
cmq io preferisco farmi o giro fotografico con reflex e quindi tranquillo o giro cattivo con compatta da poco!
 

Schadrak

Redazione
Come gia detto dal buon Borderlain, non preoccuparti delle vibrazione (che peraltro sono irrisorie in questa situazione)... preoccupati piuttosto di proteggerla da eventuali cadute!
L'ideale "una custodia rigida con all'interno un imballaggio che la tiene ferma, ma che al contempo non la comprima in caso di schiacciamento della custodia, per questo puoi usare un tupperware (si scrive cosi?) con dentro della commapiuma. Attento pero poi a non avere la custodia piu resistente dfella tua schiena!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo