consiglio :)

bboyzell

Biker novus
20/8/11
4
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti!! sono nuovo di questo mondo :) e vorrei iniziare a praticare questo sport, vorrei chiedervi un consiglio, ho girato un po di shop sul web per bmx, però ho visto prezzi molto alti, per cominciare secondo voi una bmx cosi va bene? [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54789[/URL]

penso sia una via di mezzo, non vorrei spendere piu di 250€.

con questa dite che riesco ad imparare qualcosa? e magari in un futuro montargli dei pezzi migliori.

grazie a tutti :)
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
si ok il cromo mobildeno..però occhio alle geometrie e alle misure...sulla prima bmx non te ne accorgerai ma provando altri telai con un po di pratica vedrai che qualcuno gira meglio qualcuno peggio qualcuno è più maneggevole a seconda delle tue esigenze ...cmq il telaio "di solito" è quello che si cambia per ultimo perchè è raro rompere un telaio da bmx
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
No, perchè si utilizza un cavo più lungo del normale in modo tale da permetterti di far ruotare il manubrio un paio di volte, poi ovviamente lo srotoli. Nella mia ho provato a far girare il manubrio con il cavo e arrivo (arriverei se sapessi farlo, mettiamola così ;) ..) a fare due rotazioni del manubrio più mezzo giro (X-Up) prima che si tiri il cavo.
 

Nasty-DNA

Biker popularis
5/1/11
61
0
0
Perugia
www.xsports.it
Attenzione al buon Fabio che se va avanti con sti video di Burns finisce per tirarsi giu dal tetto di casa per emulazione! :)
Bando alle ciance, io sono dell'idea che la cosa migliore sia iniziare con un hi-ten e poi passare ad un crmo, ma solo dopo che la prima sia stata sfruttata a dovere...
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
Attenzione al buon Fabio che se va avanti con sti video di Burns finisce per tirarsi giu dal tetto di casa per emulazione! :)
Bando alle ciance, io sono dell'idea che la cosa migliore sia iniziare con un hi-ten e poi passare ad un crmo, ma solo dopo che la prima sia stata sfruttata a dovere...

Nasty sei vivo si?! Ti avevo scritto su Facebook tempo fa.. Comunque tranquillo che voglio fare le cose con calma, Burns per il momento lo guardo solo in video. ;)
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo