consiglio

fabio89

Biker novus
8/6/11
11
0
0
genova
Visita sito
ciao a tutti mi presento sono fabio.
premetto che mi sono letto un bel pò di topic nel forum e dovrei appartenere alla categoria BICI ALL MOUNTAIN & ENDURO ma vicino FREERIDE.
vengo al dunque: l'anno scorso ho preso gusto ad andare su percorsi freeride ( non so se posso fare nomi.. ma in piemonte) ma con la bici che ho era quasi impossibile.
visto che non mi posso permettere cifre altissime,massimo sui 800, pensavo di trovarmi una bella bici sull usato.
avete qualche consiglio?
grazie in anticipo
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
come ti è già stato suggerito puoi guardare su Subito.it, o Adessopedala.it e nello stesso mercatino di questo forum..

per quella cifra, con un pò di ricerca e fortuna per la taglia adatta a te puoi trovare qualche Kona di un paio di anni fà, con un ulteriore piccolo sforzo (attorno ai 1000) hai un pò più scelta ma non andare a prendere roba troppo vecchia perchè son comunque bici che vengono sfruttate per bene..
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Con l'usato bisogna essere cauti, per un novizio è meglio farsi seguire da qualcuno esperto, altrimenti si rischia di prendere una bella sola. Se decidessi di prenderne una nuova, chiaramente spendendo di più, ma con il vantaggio di non doverti preoccupare, tra le altre cose, di componenti usurati da sostituire o da revisionare, ti consiglio la canyon nerve am 5, anche per il peso piuttosto contenuto.
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2083[/URL]
 

fabio89

Biker novus
8/6/11
11
0
0
genova
Visita sito
Con l'usato bisogna essere cauti, per un novizio è meglio farsi seguire da qualcuno esperto, altrimenti si rischia di prendere una bella sola. Se decidessi di prenderne una nuova, chiaramente spendendo di più, ma con il vantaggio di non doverti preoccupare, tra le altre cose, di componenti usurati da sostituire o da revisionare, ti consiglio la canyon nerve am 5, anche per il peso piuttosto contenuto.
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2083[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2083[/URL]

purtroppo avendo 21 anni più di tanto non posso permettermi già raschio il fondo con 800. comunque ne cerco proprio una tipo a quel modello
 

biker disperato

Biker popularis
17/3/11
78
0
0
Padova
Visita sito
Se dalla foto sembra in ottimo stato, il fatto che non lo dichiari esplicitamente e la mancata accettazione della restituzione in caso di contestazione ti renderebbe tutto assai complesso :duello:.
E se guardi nei feedback come venditore noterai che si è dimenticato di specificare qualcosina.
Ti dico ciò perchè ho anch'io rischiato la fregatura e solo per il "rotto della cuffia" ci ho rimesso solo(!) 50 euro per la spedizione di ritorno.
Sempre secondo me, il mercatino del sito offre migliori garanzie.
Buona ricerca.

Mauro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo