• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

consiglio

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Secondo me 1673€ sono tantini.... meglio la LTD di cui s'era parlato qualke giorno fa....

ma scusa, visto ke ti stai affidando molto ai negozianti amici di amici, dei cugini fratelli degli zii.... e visto ke ti stai innamorando delle CUBE..... ma xkè non senti Valerio di Lenzi bike?
E' bravo, disponibile, competente, fa degli ottimi sconti e non sarebbe la prima volta ke spedisce la mtb a giro x l'Italia.
Se usi la funzione CERCA troverai moltissime discussioni di persone ke si son servite da lui e ne sono rimasti molto soddisfatti!!!

darò una occhiata, per ora ancora nn mi sn fidato di nessuno :P, semplicemente mi sto muovendo per vedere chi riesce a farmi l'offerta migliore, e per farmi 2 conti in "saccoccia".
Il discorso dei negozianti è solo per il fatto dell'assistenza, e per provare il telaio, per il resto, posso pure comprare online :)
Conoscete un sito o utility che mi permetta di calcolare la misura del telaio corretta?

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.768
3.852
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

http://www.wrenchscience.com/Store.aspx?stylecode=M

Sei a metà tra 20 e 22.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.768
3.852
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
quindi meglio prendere una 20 e tenere la sella altissima (e peso minore) o prendere una 22 e tenere la sella un po' più bassa ma con peso maggiore?
dubbio amletico

L'altezza della sella conta poco. E' più importante la lunghezza dello stem (attacco manubrio), che con la 22 dovrà essere più corto, facendo risultare uno sterzo più veloce, mentre il telaio più lungo ti darà più stabilità sullo scorrevole e minore manovrabilità nello stretto. Con la 20 sarà il contrario, naturalmente.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo