consiglio

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
la lee cougan ha dei componenti superiori rispetto alle concorrenti postate..
come la forca, il cambio posteriore, e la serie sterzo(da verificare rispetto il ritchey con l'fsa)..

cmq tutto dipende dal budget.. da dove vuoi aquistare...e da cosa devi fare...

con il tuo budget puo spaziare tantissimo,porta pazienza un'attimo,leggi delle riviste o guarda in'internet,secondo me trovi anche a meno,poi ricorda che ci sono pedali,scarpe,ecc.ecc.

ho visto i prezzi della mondraker front, su internet sn superiori di quei 200€ buoni (anche più).
il mio problema è che non me ne intendo molto di componentistica ecc, quindi un venditore fidato che mi da buoni consigli lo vedo meglio rispetto a risparmiare 150€ ma comprare online.
Lui mi ha consigliato la mondraker come rapporto qualità/prezzo, che ne pensate voi di questa marca, la conoscete?

Io fra quelle che ti ha proposto il negoziante prenderei la Lee Cougan.
Secondo me è una spanna sopra le altre

lo so, ma tra sconti e tutto mi costa semore quei 350€ in + del mio massimo budget, che per me è gia molto.
poi una cosa, ho letto che il carbonio risulta un po' + "morbido" nella guida rispetto all'alluminio (che è + reattivo) è vero?
se cosi fosse meglio puntare all'alluminio?

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
allora qui sono due le cose..
o gli chiedi di pagare a rate e quindi avresti il tempo di dargli questi 350 euro..
oppure prendi la mondraker che cmq è molto valida..ma io chiederei un pò più di sconto ;) tanto per provare a togliergli altro..(magari con la scusa che pahghi tutto subito XP )

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo