Consiglio

francosauro

Biker novus
17/4/09
12
0
0
modena
Visita sito
Intanto colgo l'occasione per salutare tutti,mi chiamo francesco e sono un novello mtbiker devo coprare la mia prima mtb pero' come sempre accade in questi casi non ho grosse disponibilita' economiche in questo momento ne vorrei solo una per iniziare a fare qualche scampagnata con mia moglie i week-end facendo un po di misto tra stradine di citta e qualche percorso natura un po sterrato ed eventualmente spingermi anche piu' in la nel caso c'e ne fosse l'opportunita' ma senza esagerare.
in internet ho trovato questo:http://www.subito.it/mountain-bike-bergamo-5382136.htm,e volevo sapere da gente esperta come voi se potrebe essere una buona idea considerando che il prezzo comunque è trattabile e che l'unico problema magari è la taglia,io sono quasi 2m e sono di modena mentre la bici si trova a bergamo,ma nell'inserzione c'e scritto che va bene per persone dal metro e 80 in su.
Vi ringrazio in anticipo e spero vivamente nel vostro aiuto augurandomi di appassionarmi sempre di piu' a qusto mondo che mi sembra fantastico...ciao atutti:i-want-t:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Intanto colgo l'occasione per salutare tutti,mi chiamo francesco e sono un novello mtbiker devo coprare la mia prima mtb pero' come sempre accade in questi casi non ho grosse disponibilita' economiche in questo momento ne vorrei solo una per iniziare a fare qualche scampagnata con mia moglie i week-end facendo un po di misto tra stradine di citta e qualche percorso natura un po sterrato ed eventualmente spingermi anche piu' in la nel caso c'e ne fosse l'opportunita' ma senza esagerare.
in internet ho trovato questo:http://www.subito.it/mountain-bike-bergamo-5382136.htm,e volevo sapere da gente esperta come voi se potrebe essere una buona idea considerando che il prezzo comunque è trattabile e che l'unico problema magari è la taglia,io sono quasi 2m e sono di modena mentre la bici si trova a bergamo,ma nell'inserzione c'e scritto che va bene per persone dal metro e 80 in su.
Vi ringrazio in anticipo e spero vivamente nel vostro aiuto augurandomi di appassionarmi sempre di piu' a qusto mondo che mi sembra fantastico...ciao atutti:i-want-t:

ciao, e benvenuto.
ha sbagliato sezione ... posta qua http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=54
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.120
5.197
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
benvenuto o-o

è necessario sapere taglia e modello della bici, un conto è andar bene per uno alto 1.80m o poco più, un altro per uno alto 2 metri come te

p.s. ora sei nella sezione giusta ;-)
 

francosauro

Biker novus
17/4/09
12
0
0
modena
Visita sito
QUESTO E' QUELLO CHE IL RAGAZZO MI HA RISPOSTO:ciao Francesco, ti ringrazio per l'interessamento.La mtb e' praticamente nuova ed e' piu' che buona per avvicinarsi al mondo della mtb, io ho iniziato con questa mtb ma purtroppo al momento dell'acquisto sono stato mal consigliato dal venditore della decathon ed ho scelto una xl anziche' una L ed e' troppo alta per me, mi provoca un fastidioso dolore alla schiena, infatti dopo circa 2 mesi ho acquistato una L: Calcolando che la xl e' la misua piu' alta dovrebbe essere giusta x te.La mtb e' di qualita', puoi montare anche i freni a disco xche' e' gia' predisposta sia per l'anteriore che per il posteriore, le coperture sono michelin ed ho anche un' l'attacco manubrio piu' lungo che avevo appunto cambiato x cercare di risolvere il problema della lunghezza. Se mi vuoi contattare sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. grazie x l'attenzione.
SECONDO VOI DEVO CHIEDERGLI ALTRE INDICAZIONI?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo