consiglio x mtb biammortizzata.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


max_mtb

Biker novus
14/2/06
14
0
0
56
fucecchio.(fi)
Visita sito
Avevo comprato una bici olympia front evo r1 xt\xtr forcelle fox80 telaio carbonio e alluminio.
Ho cambiato idea per una biammortizzata sempre olympia la bullet nuovo modello tutta xt\xtr forc. fox 100 t.logic fox centrale. telaio carbonio e alluminio .
sono un praticante da solo 1anno e mi sono chiesto se ho fatto una scelta giusta .
 

saveriope

Biker popularis
28/2/06
75
0
0
Palermo
Visita sito
max_mtb ha scritto:
Avevo comprato una bici olympia front evo r1 xt\xtr forcelle fox80 telaio carbonio e alluminio.
Ho cambiato idea per una biammortizzata sempre olympia la bullet nuovo modello tutta xt\xtr forc. fox 100 t.logic fox centrale. telaio carbonio e alluminio .
sono un praticante da solo 1anno e mi sono chiesto se ho fatto una scelta giusta .

Ciao. Innanzitutto penso bisogna partire da cosa si vuole fare con la propria mtb. Se non sei un maniaco dell'XC estremo, penso che hai fatto una buona scelta. Con una biamm. fai sicuramente più cose .
Bye.
Saverio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo