CONSIGLIO X GOMME

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
muldox ha scritto:
Io davanti monto la Fire XC PRO da 2.1 in versione economica/peso mattone.
A mio parere:
difetti: peso e scorrevolezza ( ma davanti chi se ne frega della scorrevolezza! :-) )
pregi: tutto il resto, in particolare la tenuta! :-?

Ora sono in attesa della versione più leggera ( e costosa! :? ).

In definitiva, se andare veloci è la massima preoccupazione forse non saranno le gomme migliori ( sarà per questo che il cagnaccio non le vede sui campi di gara? ;-) ), ma se piace andare sul tecnico a mio parere sono delle ottime gomme! :D

Pienamente daccordo ..... e cmq mio fratello ci fa le gf di xc e frega tutti , sopratutto in frenata :):) visto che la maggioranza usa le semislick :):9
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Rottweiler ha scritto:
Morgoth ha scritto:
Dove abiti Rottweiler?Se le regali quasi quasi passo :D :D

cavenago di brianza...
...vieni pure...
...la porta di casa è sempre aperta...
..entri nel salotto..a destra prendi le scale...al piano di sotto c'è la taverna..alla fine della quale c'è una porta di ferro comunicante col box..
sulla tua destra...ci sono le bike mie e di mio fratello (vai oltre...) in fondo a sinistra ci sono due banchi lavoro sotto i quali ci sono 30/40 gomme usate...fruga che sotto ci sono le Panaracer. Le riconosci subito perchè sono quelle pulite (praticamente nuove). Le pigli e te metti in spalla. Fai il tragitto al contrario e ti ritrovi fuori.
ah! dimenticavo...prima di entrare pulisciti i piedi. Grazie.
:-x :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo