consiglio x ciclocomputer

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti,
ho 54 anni e vorrei acquistare un ciclocomputer completo di sensore di cadenza in modo di riuscire a fare un po di allenamento specifico e non solo una semplice uscita che non so se fatta bene o no, mi consigliate qualcosa?
ho provato il sigma bc 16.12 sts e cad ma non c'è stato verso di farlo funzionare, ne da parte mia ne da 2 meccanici di mia fiducia (probabilmente era difettoso, acquistato su amazon ma arrivato già "usato"). attendo consigli senza spendere cifre folli !!
 

twinmaster

Biker serius
17/10/14
175
2
0
Visita sito
ciao a tutti,
ho 54 anni e vorrei acquistare un ciclocomputer completo di sensore di cadenza in modo di riuscire a fare un po di allenamento specifico e non solo una semplice uscita che non so se fatta bene o no, mi consigliate qualcosa?
ho provato il sigma bc 16.12 sts e cad ma non c'è stato verso di farlo funzionare, ne da parte mia ne da 2 meccanici di mia fiducia (probabilmente era difettoso, acquistato su amazon ma arrivato già "usato"). attendo consigli senza spendere cifre folli !!

cerca ipbike
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo