consiglio x acquisto forcella

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jordan672000

Biker novus
4/5/09
18
0
0
nuvolera
Visita sito
Su una Negative Gravity non puoi montare una Suntour!!
vuol dire che non è un buona forcella?
qualche consiglio senza spendere cifre esagerate visto che non faccio gare ma escursioni su ogni genere di percorso,ora sulla mia negative ho montato una manitou axel un pò pesantina 2,3kg x capirci la mia mtb era una merida poi mi è capitata un occasione imperdibile sul telaio in questione e non ho esitato a prenderlo,volevo montarci una sid ma bianca non mi piace visto che ho tutta la componentistica nera,mi hanno proposto la axon suntour a 300 euri ne vale la pena o meglio lasciar perdere?
quale forcella mi consigliate senza spendere cifre eccessive e che sia un pò meno pesante della mia attuale vorrei arrivare ad 1,5kg circa
 

jordan672000

Biker novus
4/5/09
18
0
0
nuvolera
Visita sito
ho trovato in internet una manitou r7 pro a 337 dollari circa compreso spese di spedizione provenienza taiwan che ne dici posso fidarmi o meglio lasciar perdere, la r7 pro mi sembra una buona forcellao sbaglio?
ciao
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ti faccio solo un esempio:Con 300€ ,nell'usato trovi una ottima forcella ,se rimani su rock shox e vuoi restare sul nuovo sempre ad esempio e non per pubblicita' su hi-bike in offerta hai a 364€ la Reba dual air RLT 120mm.
Come vedi se guardi bene in giro trovi.P.S. ti consiglio restare su R.S. per questioni di garanzia.
Manitou non son certo ma in questi ultimi tempi per le garanzie ne ha date di problemi per questioni di importatore.
 

Classifica mensile dislivello positivo