Consiglio x acquisti

pantaman1

Biker novus
28/11/10
29
0
0
agugliano
Visita sito
Salve ragazzi,dopo mesi di indecisioni (spero di fare la cosa giusta) stò finalmente per ordinare la mia Canyon Nerve MR 8.0 ed entrare così a far parte dei canyonisti.:sbavon:
Volevo chiedervi quale accessorio mi consigliate di prendere al momento dell'acquisto.
Io ho pensato ad un forcellino di riserva ed ai pedali,mi consigliate qualche altra cosa ?
Sulla bici c'è già un portaborraccia ed un borsello sottosella ?
Visto che ci sono e non ho trovato molti post che parlano di questo modello,c'è qualcuno che la possiede e sà dirmi come si è trovato con questo modello di bici.
Premetto che la userei principalmente per uscite a puro scopo di divertimento trà amici e di tanto in tanto faccio qualche garetta xc.
Un salutone ed un grazie a tutti.

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Salve ragazzi,dopo mesi di indecisioni (spero di fare la cosa giusta) stò finalmente per ordinare la mia Canyon Nerve MR 8.0 ed entrare così a far parte dei canyonisti.:sbavon:
Volevo chiedervi quale accessorio mi consigliate di prendere al momento dell'acquisto.
Io ho pensato ad un forcellino di riserva ed ai pedali,mi consigliate qualche altra cosa ?
Sulla bici c'è già un portaborraccia ed un borsello sottosella ?
Visto che ci sono e non ho trovato molti post che parlano di questo modello,c'è qualcuno che la possiede e sà dirmi come si è trovato con questo modello di bici.
Premetto che la userei principalmente per uscite a puro scopo di divertimento trà amici e di tanto in tanto faccio qualche garetta xc.
Un salutone ed un grazie a tutti.

................./////
oltre al forcellino ed i pedali, ti consiglio l'acquisto della borraccia Canyon con portaborraccia e perchè no, anche il borsello sottosella.
Visto che la devi usare anche per qualche garetta xc, perchè non prendi la Nerve xc 8.0? (hanno lo stesso prezzo)
Credo che il tubo superiore della XC rispetto alla MR, (quindi il telaio) ha un comportamento diverso nella stabilità di guida, per affrontare percorsi XC, facendo distribuire su tutta la struttura le sollecitazioni che vengono dal mozzo posteriore.

............................naturalmente parere personale.:celopiùg:

Comunque benvenuto nella famiglia e buone pedalate.
:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo