Consiglio x acquisti

pantaman1

Biker novus
28/11/10
29
0
0
agugliano
Visita sito
Salve ragazzi,attualmente sono in possesso di una merida front e stò pensando di passare ad una bici full. Inizialmente avevo rivolto le mie attenzioni verso la "Specialized Epic Comp" attratto dal sistema Brain e dal fatto che ho un paio di amici che si trovano molto soddisfatti in quanto durante la pedalata la bici non flette perniente e mi hanno detto che sembra di stare su una front.Premetto che di tanto in tanto faccio alcune gare di xc anche se punto a portare a termine la gara e non di certo alla classifica.Visto il fatto che sforavo il mio badget a disposizione e che oltretutto a livello di componenti non è certo il massimo sono stato attratto da una Canyon Nerve MR 8.0 soltanto che ora mi ritrovo con mille dubbi visto che è una bici che non ho mai toccato con mano e personalmente non conosco nessuno che ne sia in possesso.Mi date una mano a far sparire i miei dubbi? sapete dirmi come si comporta,durante la pedalata è abbastanza stabile o è come stare in groppa ad un cammello.Un saluto e un grazie a tutti. :nunsacci:

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Sulla MR non saprei che dirti, però se ti andassro bene dei modelli 2010, potresti trovare delle specialized a prezzi superscontati, visto che loro fanno questa politica. Ad esempio io trovai poco tempo fa una Epic Expert allo stesso prezzo dell MR 8.0.

E in caso di rivendiita, con tutto il rispetto e stima per Canyon, occorre tenere in considerazione che una Epic è come un assegno circolare.

pantaman1

Biker novus
28/11/10
29
0
0
agugliano
Visita sito
Ciao Vudienne,ho già preso in considerazione la tua idea visto che non mi interessava che fosse un modello del 2010 avendo un buon sconto ma purtroppo nei rivenditori della mia zona non sono riuscito a trovare nulla hanno già tutti i nuovi modelli.Nessuno che sà dirmi come và la Canyon sopra citata !!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo