Consiglio... Voglio già cambiare MTB...

Blarix

Biker serius
11/7/11
113
0
0
caserta
Visita sito
ma si vedi se riesci a trovare qualche occasione sulla forca...nei magazzini dovrebbero avere ancora alcuni modelli di quest'anno..vedi se dando la tua indietro quanto ti fanno pagare un rock shox recon silver o meglio gold
 

robbie22581

Biker novus
1/6/11
16
0
0
inzago
Visita sito
non per dire nulla..ma anche io ho preso la mia prima mtb un mese fa..una trek 6300 del 2011..e ad oggi ci ho fatto 1400 km...esco tutti i giorni...alcuni giorni anche di mattina e di pomerigio...alterno un giorno asfalto e uno sterrato...con salite di 10 e passa km e pendenze che vanno dall'8-14%...e nn sento il bisogno di cambiare biga anche se non ha componenti top di gamma(ha una forca recon silver tk...cambio anteriore deore e posteriore xt) per me l'unica cosa è divertirmi quando esco...poi in inverno inizierò con qualche garetta così per provare e solo allora se capisco che tutto quello mi piacerà..opterò per una biga dai 2000 euro in su...diveriti è l'unica cosa che conta se nn fai gare ;)
beh non è male come prima mtb e neanche scarsa come componenti! :-) se il problema è la forcella sono pienamente d'accordo a cambiare solo quella...ma ripeto: a mio avviso terrei quella che già possiedo (se fossi in lui).
 

Blarix

Biker serius
11/7/11
113
0
0
caserta
Visita sito
beh non è male come prima mtb e neanche scarsa come componenti! :-) .

beh grazie per i complimenti...da quando mi hanno portato a vedere una gara di cross country..non ho fatto altro che chiedere a mio padre e mia madre una mtb decente finchè non me l'hanno comprata..purtroppo è il massimo che si possono permettere e iio non chiedo di più perchè mi sto divertendo tantissimo..e nn vedo l'ora di provare qualche garetta anche io;-)
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
purtroppo sei caduto nel tunnel.....aaah.......e' una droga...non se ne' po' fa' de meno...:smile::smile:


il consiglio che mi sento di dare, e': vedi un po' cosa ti piace, che percorsi prediligerai tra un'altro mese, e poi un'altro...sfruttala piu' che puoi...poi vedrai che ti si aprira' un mondo tutto nuovo....
ricordati che non si finisce mai d'imparare in questo mondo, tra un mese avri altre idee....quindi sfrutta la merida, stai un'annetto a far gavetta, fatti migliaia di km, e poi valuta l'acquisto......ora come ora, ricompreresti la solita bici, con un'altra tinta...
 

gdandrea97

Biker popularis
13/7/09
88
0
0
Melfi
Visita sito
Io ti consiglio di aspettare almeno 1-2 anni prima di cambiarla, o se proprio vuoi farlo, fare un salto di qualità e prendere una bici sui 1500 euro, lì si che sentirai le differenze. Non credo abbia senso cambiare una entry-level per un altra un pelo migliore, e poi tra un mese saresti ancora qui a chiedere con cosa cambiare quella. Poi i soldi sono i tuoi e puoi fare ciò che vuoi.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo