Consiglio: vittoria terreno oppure??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piccio5

Biker novus
16/12/15
34
4
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Devo cambiare gomme alla mia fontina, ultimamente sto facendo molto asfalto e terreni compatti. Monto i maxxis Cross mark 29x2.10 e sto cercando qualcosa di ancora più scorrevole. Ho visto i vittoria terreno. Che ne dite? Altri suggerimenti? Grazie mille
 

kim7712

Biker serius
14/12/13
147
38
0
Rovigo
Visita sito
Bike
Focus Raven
Io d'estato uso molto la front per andare al lavoro sicchè anch'io, per quel periodo dell'anno, faccio molto asfalto intervallato da qualche strada bianca.
Ho optato per Swhalbe Hurricane: slick al centro e tasselli sui fianchi.
 

BikerFlavio

Biker superis
15/3/13
323
169
0
Frascati
www.youtube.com
Bike
SPECIALIZED Camber M5 29 - Wilier Triestina JareenJareen - Rockrider Race 900 S
Ciao a tutti,
Devo cambiare gomme alla mia fontina, ultimamente sto facendo molto asfalto e terreni compatti. Monto i maxxis Cross mark 29x2.10 e sto cercando qualcosa di ancora più scorrevole. Ho visto i vittoria terreno. Che ne dite? Altri suggerimenti? Grazie mille
Le Vittoria Terreno sono gomme praticamente da Gravel, diciamo 70% Asfalto e 30% Sterrato compatto. Le stavo vedendo anche io per montarle sulla mia Front visto che la uso su asfalto per arrivare a dei sterrati compatti. Poi tanto per i boschi, bike park o giri all mountain ho la full da Trail con belle gomme tassellate. Ne stavamo parlando la settimana scorsa con un tizio che ho incotrato a Castel Gandolfo in sella ad una Gravel della Giant, lui diceva che su asfalto sono velocissime e su terreni battuti in curva tengono molto bene, senza pregiudicare la scorrevolezza.
 

Classifica mensile dislivello positivo