Consiglio Vittoria Gato grafene

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.578
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Alla fine ho ordinato un roro addix rosso, una buona offerta on line.Cosi' non devo sostituire l'anteriore mio ancora buono e provo questi addix.In misura 29*2.25

Provato oggi,una bomba,sono contentissimo,è super scorrevole,leggero,silenzioso,grip da vendere,devo solo verificare il consumo,ma facesse anche 1500 km sarei contentissimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Ho preso anche io un roro speed snakeskin 2.25 e mi sto trovando bene, ottimo grip buona scorrevolezza, ma gira un filo storto ho già bucato( mai con vittoria in 4000 km) e non mi da una grossa impressione di solidità, quindi lo terrò davanti ma dietro preferisco restare su mezcal
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.578
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ho preso anche io un roro speed snakeskin 2.25 e mi sto trovando bene, ottimo grip buona scorrevolezza, ma gira un filo storto ho già bucato( mai con vittoria in 4000 km) e non mi da una grossa impressione di solidità, quindi lo terrò davanti ma dietro preferisco restare su mezcal
Io ho sempre avuto schwalbe tranne una piccola parentesi continentale non ho mai bucato con schwalbe.
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Provato oggi,una bomba,sono contentissimo,è super scorrevole,leggero,silenzioso,grip da vendere,devo solo verificare il consumo,ma facesse anche 1500 km sarei contentissimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono contento[emoji6]
Oggi in gara ..ho lasciato il roro avanti e sostituito il posteriore con un rara...sempre addix speed.. ULTRASCORREVOLI

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Ho preso anche io un roro speed snakeskin 2.25 e mi sto trovando bene, ottimo grip buona scorrevolezza, ma gira un filo storto ho già bucato( mai con vittoria in 4000 km) e non mi da una grossa impressione di solidità, quindi lo terrò davanti ma dietro preferisco restare su mezcal
Pensa un Po che dopo una settimana ho buttato una coppia di mattoni barzo...che oltre rallentarmi ...mi hanno fatto fermare per due forature...mai più

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Sono contento[emoji6]
Oggi in gara ..ho lasciato il roro avanti e sostituito il posteriore con un rara...sempre addix speed.. ULTRASCORREVOLI

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Entrambi snakeskin o liteskin?
Inoltre, per un uso al posteriore (roro o rara addix grip liteskin) com'e' la durata e protezione alle forature? Se usi snakeskin, non considerare la mia domanda :)
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Uso sempre snakeskin in gara ...e liteskin in allenamento sulla full...non ci sono differenze di usura tra le due carcasse...tra i due modelli si.. il rara si consuma prima.
I liteskin devi avere fortuna a non forare...se proprio vuoi usarli in gara mettili avanti...con gli snakeskin pensi solo a spingere.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: kaver82

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Pensa un Po che dopo una settimana ho buttato una coppia di mattoni barzo...che oltre rallentarmi ...mi hanno fatto fermare per due forature...mai più

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Ma infatti può essere sfiga la mia ma fra due barzo e una mezcal non mi sono mai fermato in 4.000km. La roro me la tengo che davanti lavora bene e vedrò come regge, non l’ho bocciata ma di certo quel buco e la qualità percepita tolgono un po’ di punti, di certo ha dalla sua un buon grip e buona scorrevolezza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo