Consiglio: Viaggiare in treno con la bike

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
...Ecco mia beata ignoranza...quindi non si può viaggiare con la bici vicino nemmeno nelle apposite carrozze? Io sinceramente resterei anche in piedi, mi interessa poco, l'importate è avere sempre la bike vicino :-)
Saluti o-o

praticamente se la bici la metti nel vagone bici,in pratica è o il primo o l'ultimo,raramente o quasi mai altri vagoni,quindi ti ritrovi la bici nella cabina dove si guida il treno...non ci puoi stare dentro,però o stai in piedi,o seduto nello spazio che c'è appena si sale,sugli sgabelli a discesa dalla parte,o ti trovi il primo posto verso la porta che da su posto bici,cosi sei seduto e un pochino vedi attraverso due porte...io cmq mi ci alzo ogni tanto per sicurezza,entri,controlli e riesci...di solito non ti dicono nulla,anche perchèp la bici è la tua....

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
umm...bhè se è così è sempre meglio di niente, grazie della info! ;-)

si ma vai tranquillo....pensa che io la bici appena presa l'ho portata a casa col treno,pensa come potevo stare lì a controllarla....ce l'avevo sempre sotto occhio...poi anche il capotreno era tranquillo,io entravo e uscivo senza problemi....se poi ti capita il rompi balle,ti rovina la giornata e ti fa perdere la pazienza,ma alla fine un modo per controllarla lo trovi.......:-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo