consiglio verona

filigary

Biker novus
31/5/10
7
0
0
verona
Visita sito
ciao, mi consigliate un giretto nei dintorni di verona!?
ieri mi son arrampicato per monterico ma poi non ho trovato dove buttarmi in sentierini...vabbè che vivo un po' tra le nuvole e son distratto:nunsacci:

per capirci sono salito dalla parte dell'oca ma poi non sapevo dove andare e ho proseguito su asfalto che non è proprio divertente

accetto suggerimenti grazie
 

demon79

Biker serius
15/8/13
279
1
0
VERONA
Visita sito
ciao di verona pure io. ogni giorno faccio le torricelle ma tutto su asfalto... stamattina al ritorno ho preso la deviazione che ti porta in via SBUSA. li c è un pezzo che è talmente dissestato che per la mia non capacità ho portato al bici a mano...
ho fatto anche montericco salendo da parona/arbizzano...ma l ultimo pezzo di salita mi ha ucciso...per me veramente troppa pendenza... anche li una volta arrivato su solo asfalto...
 
Ciao, se qualcuno bazzica nella Valpantena, sappia che al martedì e giovedì sera può unirsi alle nostre uscite. Normalmente si parte da Grezzana con ritrovo davanti al Bar Olmo, però alle 17.45. Qualche volta io riesco ad essere presente a questo ritrovo, altrimenti parto verso le 18.30/18.45 e poi raggiungo gli altri o giro da solo...dipende ;-)

Al sabato mattina, salvo gare, c'è il mio abituale ritrovo per un giro in MTB di 3/4 ore.

Argomento "Notturne": io, come ogni anno, organizzo una notturna a settembre, la "Notturna Generale in Contea" con terzo tempo finale. Quest'anno si terrà venerdì 20 settembre, se cliccate sul link riportato sotto potrete tenervi aggiornati sulle varie proposte.

Se vedemo.

Fabio

p.s.: le uscite serali le facciamo tutto l'anno, salvo pesanti eventi naturali :-D
 

Classifica mensile dislivello positivo