consiglio urgentissimo nuovo mtb full

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
stasera devo decidermi.. sentito prima il sivende che ha un'altra novità... sembra una cube ams 150... mi dirà di piu quando passo in negozio.
Per la bmc, mi corregge dicendomi che la 150 non è modulabile... boh non capisco più niente....
vi terrò aggiornati sulla scelta fatta nelle prossime ore... visto che offre pure una speedfox sempre della bmc con forca da 120...

ora spero che la pianti di mandarmi messaggini ogni mezz'ora con una novità... già sono incasinato cosi... se continua addio...

brutta bestia avere amici sivende.. eh eh eh
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
stasera devo decidermi.. sentito prima il sivende che ha un'altra novità... sembra una cube ams 150... mi dirà di piu quando passo in negozio.
Per la bmc, mi corregge dicendomi che la 150 non è modulabile... boh non capisco più niente....
vi terrò aggiornati sulla scelta fatta nelle prossime ore... visto che offre pure una speedfox sempre della bmc con forca da 120...

ora spero che la pianti di mandarmi messaggini ogni mezz'ora con una novità... già sono incasinato cosi... se continua addio...

brutta bestia avere amici sivende.. eh eh eh




Avere amici sivende può essere un'ottima cosa se davvero sono AMICI e non ti vedono solo come un acquirente ;-)
Stai solo attento ad una cosa: una vecchia "tecnica di vendita" è fare pressione sul potenziale acquirente con frasi del tipo: "decidi subito perchè c'è un altro che la vuole ecc ecc".....
Magari prima di andare fatti un giro sul web per vedere a che prezzo potresti trovare le bike che ti propone, oppure bike analoghe, in modo da arrivare preparato.
 

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
Grazie Sten del consiglio, ma da quel punto di vista non ho nessuna pressione, anzi... solo che vorrei fare in fretta perché eccezionalmente mi riprende a pari prezzo una bici che mi ha venduto... e questo non è un dettaglio da poco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo