Consiglio urgente

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Evoluzioni...con quella MTB ne fai poche o ne fai quanto ne faresti con una front.
Per quanto dipende cosa si intende fare evoluzioni, le MTB non sono mezzi pensati per fare evoluzioni, ma per scendere discese e salire salite più o meno accidentate, non sono nemmeno mezzi pensati per andare al lavoro, poi però si può anche andare in autostrada con una moto da cross, nessuno lo impedisce.

In ogni caso non vorrei sbagliarmi ma mi pare una full XC le escursioni e angoli sembrano da 100 xc, forse 120...ed allora saremmo su una Trail.

Vale la pena...per come ha intenzione di usarla, NO
Se si ha intenzione di buttarsi sulla MTB come sport allora tenuto conto della componentistica ci si potrebbe arrischiare...
Detto questo prenderei una Front
Aggiungerei che non mi fiderei del telaio anonimus

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

GNU

Biker novus
15/1/17
33
0
0
52
Rm
Visita sito
Bike
Scott Ransom 40 2008, Ancillotti DHP 2009, Onza Genesis 20 2013
Si scrive: "ANONYMOUS" almeno nella lingua INGLESE, sempre che NON hanno DECISO di RINVENTARSI la lingua INGLESE.

Sent from my SM-A320FL using MTB-MAG.com mobile app
 

Danilo Botta

Biker novus
7/1/17
7
0
0
Visita sito
Io per andare a lavorare ho preso una vecchia Mountain Bike, di vent'anni fa, spendendo nel mercatino di Decathlon 30 euro +15 euro per mettere a posto i freni, ora è perfetta e va benissimo, poi chiaramente ho una bici di altro livello per le uscite MTB..
 

giuseppegiuseppe

Biker serius
5/8/11
123
17
0
Casalmaggiore
Visita sito
È vero che l'ortografia non è corretta però anonimus mi piace[emoji16]

Comunque il nostro amico ha detto che il telaio è frw del 2009, quindi non di un paio d'anni fa.

Io non la userei per andare al lavoro ma per iniziare a sbiciclettare sì.

Io suggerirei di prenderla, se ti piace, e di mettere in ordine quella da strada che stai usando, poi provare la MTB in qualche escursione. Evita salti e evoluzioni all'inizio così da non distruggerti. Quando avrai un po' l'idea di cosa vuoi fare in MTB deciderai quale bici è più adatta.
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo delle MTB. Io cerco una bici x fare casa-lavoro ed iniziare a fare uscite. forca e ammortizzatore rock shox entrambi bloccabili...freni e cambio shimano xt...dischi maggiorati sia davanti che dietro.. manubrio e reggisella ritchey,sella selle Italia gel flow(solo quella costa + di 100) e cerchi mavic crossride.. costo totale 600€
Ma sopratutto non si capisce se compri o vendi ... dan'du cat rivi ti ?

(Scherzosamente: ma tè .. da dove arrivi ? )

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo