Consiglio urgente!!!!!

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ciao Alex,mia moglie chiede il divorzio se gli chiedo di cambiare biga,quest'anno tra bdc e mtb ho speso 1500 euri x rifarle nuove tutte e due.


Bè però guarda una cosa...hai già delle gomme belle grosse, troppo grosse per fare Xc, ora vuoi cambiare i dischi freno..io ho fatto questo stesso passaggio e la front l'ho mezza distrutta perchè facevo "troppo" rispetto a quello che lei era stata progettata...

per quel che riguarda l'impianto frenante io ti consiglio di tenere tutto così com'è...monta delle pastiglie organiche(morbide) e fai delle scanalature in maniera obliqua sulla pista frenante, lima gli spigoli e con un pò di carta vetro grattala...senti che cambia tutto... :il-saggi:
 

endorphinpd

Biker popularis
28/7/08
72
0
0
PADOVA
Visita sito
in effetti il 160 nell'anteriore potresti tranquillamente portarlo a 180, e la differenza in frenata si sente.
io ho appena diminuito i dischi (da 160 a 140 al posteriore) e (da 180 a 160 all'anteriore) e posso dirti che la differenza è notevole...
devo ancora convincermi di questa modifica :-(
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
in effetti il 160 nell'anteriore potresti tranquillamente portarlo a 180, e la differenza in frenata si sente.
io ho appena diminuito i dischi (da 160 a 140 al posteriore) e (da 180 a 160 all'anteriore) e posso dirti che la differenza è notevole...
devo ancora convincermi di questa modifica :-(
indietro come i gamberi di solito si va ad aumentare però se ti trovi bene
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
sembrerebbero belli ma non li conosco è poi non ho mai acquistato su ebay forse sei più tutelato qui sul mercatino ai provato a vedere prima le Review vai sui freni è ti documenti un po se non ai fretta poi vai sul mercatino è cerchi qualche occasione che cè :il-saggi:
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
sembrerebbero belli ma non li conosco è poi non ho mai acquistato su ebay forse sei più tutelato qui sul mercatino ai provato a vedere prima le Review vai sui freni è ti documenti un po se non ai fretta poi vai sul mercatino è cerchi qualche occasione che cè :il-saggi:
Questo venditore lo conosco di persona quindi posso prenderli ad occhi chiusi ti ringrazio lo stesso.Ciao ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo