consiglio urgente

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
hanno finito i soldi? ora verifico sul sito del ministero.


temporaneamente sospeso. riporto dal sito del ministero.
Incentivi alla diffusione di veicoli a basso impatto ambientale

Il decreto direttoriale relativo ai listini, aggiornati al 30/04/2009, presentati dall'ANCMA e dal CEI CIVES, in base all'accordo di Programma, sottoscritto in data 23/12/2008, tra il Ministero, Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) e CEI CIVES (Comitato elettrotecnico italiano - Commissione Italiana Veicoli Elettrici Stradali), per l'incentivazione alla diffusione di ciclomotori, motocicli, biciclette, incluse quelle a pedalata assistita, veicoli assimilati a basso impatto ambientale e quadricicli elettrici, pubblicato on-line in data 05/05/2008, è temporaneamente indisponibile in relazione alla necessità di apportare delle modifiche all’elenco allegato per correggerne taluni errori riscontrati. La visibilità di tale decreto e del relativo elenco dei listini verrà ripristinata al più presto una volta apportate le necessarie correzioni.
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
hanno finito i soldi? ora verifico sul sito del ministero.


temporaneamente sospeso. riporto dal sito del ministero.
Incentivi alla diffusione di veicoli a basso impatto ambientale

Il decreto direttoriale relativo ai listini, aggiornati al 30/04/2009, presentati dall'ANCMA e dal CEI CIVES, in base all'accordo di Programma, sottoscritto in data 23/12/2008, tra il Ministero, Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) e CEI CIVES (Comitato elettrotecnico italiano - Commissione Italiana Veicoli Elettrici Stradali), per l'incentivazione alla diffusione di ciclomotori, motocicli, biciclette, incluse quelle a pedalata assistita, veicoli assimilati a basso impatto ambientale e quadricicli elettrici, pubblicato on-line in data 05/05/2008, è temporaneamente indisponibile in relazione alla necessità di apportare delle modifiche all’elenco allegato per correggerne taluni errori riscontrati. La visibilità di tale decreto e del relativo elenco dei listini verrà ripristinata al più presto una volta apportate le necessarie correzioni.
forse stanziano altri 10 milioni..... :nunsacci:
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Non sto assolutamente criticando solo dico che in paragone alla specy insomma dai...

si sto scherzando, la specy non la conosco, ma sulla DOSS posso dirti tutto.

Io l'ho scelta perchè:
- è l'unica progettata e assemblata in italia( la produzione del telaio mi pare sia in india e le componenti sono standard)
- mi piaceva esteticamente
- era il modello più economico della mia misura (53) che ho trovato dai sivende intorno casa.
- non volevo spendere molto avvicinandomi per la prima volta alla mtb e non sapendo se mi sarebbe piaciuto.

Da Agosto scorso quando ho operato l'acquisto ho cambiato:
- copertoni (fanno veramete schifo e il post si è aperto alla prima uscita in montagna)
- sella (ho scelto un modello col buco per la crostata)
- cerchi (solo perchè volevo i mozzi per disco)
- freni (sono passato ai dischi)


Scrivo tutto questo per aiutare il nostro amico ad avere altri criteri di valutazione nella scelta del suo mezzo.

buone pedalate
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
si sto scherzando, la specy non la conosco, ma sulla DOSS posso dirti tutto.

Io l'ho scelta perchè:
- è l'unica progettata e assemblata in italia( la produzione del telaio mi pare sia in india e le componenti sono standard)
- mi piaceva esteticamente
- era il modello più economico della mia misura (53) che ho trovato dai sivende intorno casa.
- non volevo spendere molto avvicinandomi per la prima volta alla mtb e non sapendo se mi sarebbe piaciuto.

Da Agosto scorso quando ho operato l'acquisto ho cambiato:
- copertoni (fanno veramete schifo e il post si è aperto alla prima uscita in montagna)
- sella (ho scelto un modello col buco per la crostata)
- cerchi (solo perchè volevo i mozzi per disco)
- freni (sono passato ai dischi)


Scrivo tutto questo per aiutare il nostro amico ad avere altri criteri di valutazione nella scelta del suo mezzo.

buone pedalate
Io l'ho provata la specy ma per la 4600 :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo