Consiglio urgente.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antonio 67

Biker novus
4/7/08
10
0
0
Mammola
Visita sito
Salve, ma mi potevo benissimo fare gli affari miei non venendo a
visitare questo forum?
Invece no.
Ed eccomi preso dalla voglia di singlespeed.
Non avendo una vecchia bici da adattare, volevo un vostro consiglio
sulla GT peace( telaio in acciaio, freni a disco ecc. ecc.) offerta all' estero alla somma di € 599,00.
Naturalmente da upgradare in seguito.
Grazie:i-want-t:
 

Spiedo

Biker superis
Salve, ma mi potevo benissimo fare gli affari miei non venendo a
visitare questo forum?
Invece no.
Ed eccomi preso dalla voglia di singlespeed.
Non avendo una vecchia bici da adattare, volevo un vostro consiglio
sulla GT peace( telaio in acciaio, freni a disco ecc. ecc.) offerta all' estero alla somma di € 599,00.
Naturalmente da upgradare in seguito.
Grazie:i-want-t:

Per iniziare va più che bene!
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
29 a tutta birra, per il ss è l'ideale. fanno spedizioni in Italia al costo di 40 sterline, facce sapè :spetteguless:
 
Io sto realizzando la mia prima ss modificando una vecchia Mtb, ma nel frattempo ho visto la Bianchi SOK. Cosa ne pensate? grazie a.


a me la SOK piace da morire... mi ero anche informato e si poteva avere in tempi brevi con un prezzo intorno ai 1300 euro per la SS e 1900 per la geared.

la sok ss con quel colore blu e le fasce bianche è splendida!

quasi quasi scrivo a bianchi usa per avere news sul modello 2009.
 

albevita

Biker novus
31/3/06
28
0
0
Bergamo
Visita sito
E' vicino a Treviglio (BG) fraz. Battaglie. Io ci sono passato martedì e ho notato per la prima volta che avevano anche delle SS, in questo caso due Sok. Il cartellino dava come prezzo 1350,00 circa e erano in offerta a 1050,00.
Per darti un riferimento per arrivare a Treviglio devi uscire al casello di Capriate sulla A4 MI-VE.
Se ti servono info fammi sapere che mi capita di ripassare da lì.
ciao
a.
 

Classifica mensile dislivello positivo